Trattoria La Stua di Aprica
Recensione Utenti
4 recensioni
La Stua
E' un ristorantino carino, caldo, alla mano, la proprietaria è molto attenta ai particolari e al servizio. La cucina, a mio modesto parere, è ottima in quanto si mangiano piatti freschi e di qualità, preparati al momento e serviti con professionalità. Se capitate vi consiglio il piatto tipico e unico, non dico altro....
solo per vip
Ristorante dai prezzi medio/alti, ideale per vip e persone benestanti, ma decisamente sconsigliato per chi desidera mangiare bene a prezzi contenuti, o vuole cibi o ambiente più caserecci.
Arredato con gusto, ma con cucina appena sufficiente se confrontata con gli agriturismi e le trattorie della zona.
Servizio raffinato ma freddo dal punto di vista umano.
..e vai!!!!
Classico ambiente familiare dove trovi un'accoglienza attenta alle tue esigenze, un servizio veloce ed una cucina che riflette i sapori e la qualita' dei prodotti della valle serviti in modo originale. Apprezzabile anche la "cantina" con vini della zona e.. "cicchetto" finale.
Buono il rapporto qualita/prezzo.
un momento di relax
devo ringraziare l'accoglienza della signora e della figlia, l'ambiente e' delizioso arredato con gusto, ottima la cucina, si possono mangiare diverse pietanze. io vi consiglio, oltre ad assaggiare i pizzoccheri, dei fantastici ravioli in brodo che in realta' sono pasta fresca con unabrodo particolare che normalmente non mangiamo: squisiti!!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti