Trattoria La Favorita
Provincia di Venezia
Recensione Utenti
4 recensioni
Garbo e stile
L'ambiente è estremamente rilassante e ben curato, rassicurante è l'occhio vigile e cordiale del proprietario, signor Luca, che sa gestire e "condurre" con cura qualsiasi ospite. In menu è tutto buono, secondo me bisognerebbe ritornarci per fare il giro di tutti i piatti. Il cuoco è un mito! La cantina è fornita con dei buoni vini di qualità.
Ottima qualità, personale altamente qualificato
quando mi capita di andare alla Favorita la cosa che apprezzo sempre di più è la senzazione di essere in un ambiente molto confortevole con il proprietario, Sig. Luca, molto disponibile, un personale molto gentile e qualificato ed un giardino molto bello e ben curato, dove si possono assaporare in base alla stagione i vari tipi di pesce. Non da poco una cantina molto fornita con le migliori marche di vini.
sopravvalutatissimo!
Ritengo personalmente sia decisamente sopravvalutato: la qualità e' media senza sapori esaltanti. Quanto alle porzioni, meglio andarci dopo i pasti, visto che sembra di essere ad una degustazione!!!
Stile qualità simpatia
Perfetto e senza pretese. Il clima del ristorante lo rende piacevole per incontreare gli amici e sorseggiare insieme al pesce dell'ottimo Custoza "Cavalchina"ed altri vini non meno importanti.
Si ritorna volentieri.
Risotto ai crostacei e molluschi<br />
Bigoli in salsa
Altri contenuti interessanti su QRistoranti