Trattoria Da Riccardo di Magomadas
Sardegna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Cena da dimenticare
Piacevole sorpresa
Domenica 27 marzo 2011 splendida giornata per un giro in motocicletta con amici, dopo un po' di curve affrontate allegramente decidiamo di fermarci quasi per caso in questa trattoria, siamo in sei.
Ci accoglie il Sig. Riccardo, un simpatico 50 enne molto gentile e affabile. (un po' logorroico)
una volta accomodati nel piccolo ma accogliente e pulito locale ci facciamo consigliare nella scelta del menu'
Qui cominciano le sorprese, la pasta dei primi e' fatta a mano (dalla moglie Graziella) .
Ordiniamo 3 tipi di primi e una frittura di calamari per secondo il tutto accompagnato da dell'ottimo vermentino.
Conclusioni..?
siamo stati da Dio, coccolati, abbiamo mangiato delle semplici ma saporite pietanze, con gusti veri, non camuffati e genuini come poche volte ci e' capitato di gustare.
Trattoria da Riccardo promossa a pieni voto..!
P.S. e' meglio prenotare.
Una bella sorpresa
Capitati li per caso, ci siamo trovati veramente bene.
Servizio ottimo e pulito, quantità abbondanti e di ottima qualità, prezzo veramente minimo rispetto a quello che si trova in giro... Per la serie... se capito nuovamente li in zona, quello è il posto dove andrò a mangiare di sicuro!
commento
ultima tappa di tanti fine settimana giugno-luglio 2010. Si sceglie alla carta con menù già predisposto. Non so se l'insalata di polpo calda è una specialità della casa, comunque non sono stato avvisato. I primi, tagliatelle alle arselle e giglietti broccoli e arselle (molti broccoli e poche arselle) da dimenticare. Muggine alla griglia delusione. Per che visita la costa occidentale della Sardegna consiglio: a Nebida ristorante Pan di zucchero, a Cabras da Zia Belledda, a Bosa da Margherita, ad Alghero da Lepanto, a Castelsardo Su Nuraghe. Per chi viene in Gallura consiglio una sosta al Ristorante Golden Gate.
cucina eccezionale ambiente familiare
In una giornata di gennaio mentre il cielo era grigio e fuori pioveva, siamo stati deliziati dalla cucina tradizionale e dall'ambiente familiare.
Eccezionale
E' un piccolo ristorantino nel cuore della Sardegna assolutamente da provare: semplicità, gusto e cordialità ti permettono di fare un'esperienza culinaria meravifgliosa
Riccardo
Trattoria fantastica per la scelta dei prodotti, tutti genuini e freschi. La filisofia del proprietario è da sposare subito: cucina poco elaborata, quella che cerco sempre; quella che non camuffa i sapori buonissimi delle pietanze. Cibi ottimi, gustosi e golosissimi; il consiglio è di andarci assolutamente
Altri contenuti interessanti su QRistoranti