Trattoria Caprareccia di Terni
Umbria
Recensione Utenti
4 recensioni
CAMBIO GESTIONE AZZECCATO
La gestione è cambiata(e per fortuna) da poco tempo ma i risultati si vedono... è tornata la cortesia e si sperimentano piccole sfiziosità.
Carne fresca e gustosa, pizza sotto al fuoco croccante e saporita, primi piatti armonici e porzioni abbondanti.
Merita
il gusto di mangiare
Una piacevole serata in un ambiente tipico locale casareccio, aria fresca e persone molto piacevoli, alla mano con tutti. Il ristorante è posto nel bel mezzo di una montagna circondata da diversi odori caratteristici. una serata in compagnia, dietro un buon vino e focaccia alla brace a volontà. grazie a presto.
focaccia farcita
Trattoria Caprareccia
alle h .22.30 di una sera d'estate con 5 persone ai tavoli ti fanno capire neanche tanto velatamente di andartene, sembra che siano li per farti un favore.. rapporto qualita'- prezzo sfavorevole. chiesi del tiramisu ma era finito, salvo poi vederlo servire a persone del luogo.
una serata indimenticabile
Cucina: il formaggio, il prosciutto, la salsiccia di poca qualità, la verdura commestibile, la pizza sotto il piccolo fuoco razionata.
Il vino aveva un aspetto inquietante, lasciava sul fondo dei residui tipici del liquido di contrasto o degli acquarelli.
Dulcis in fundo il famoso TIRAMISU', ben stagionato e farcito con pezzi freschi di ghiaccio.
servizio: palese insofferenza nei confronti dei clienti. esempio: alla richiesta di formaggio per la pasta, la risposta era che il formaggio era già stato messo nel piatto.
ambiente: se non fosse per la montagna, gli alberi, il fresco, per il resto era una tettoia di metallo con numerosi neon bianchi
qualità/prezzo: il primo dato non è stato possibile rilevarlo, per quanto riguarda il secondo ha rappresentato un motivo in più per non dimenticare, ed evitare di ripetere l'errore.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti