Trattoria Bigio L'Oster Hot
Recensione Utenti
5 recensioni
Imbarazzante
lcuni piatti pure freddi e prezzo sufficientemente salato da meritate un altro tipo di servizio.
Sosta per un caffè..
Eravamo in moto, siamo entrati con l'idea di mangiare un panino. Visto il posto molto semplice, però gradevole, con tutti attrezzi vecchi appesi per la coltivazione dei campi, ci siamo accomodati. Una cortese signorina ci dice che il piatto delle giornata prevedeva un tris di primi e secondi... Ok.
Servono un piattino di gnocco fritto con 2 fettine di salame e 2 di coppa.
E poi aspetta aspetta aspetta.. arriva un cucchiaio di lasagna e poi.. aspetta, aspetta, un cucchiaino di risotto e poi.. aspetta, aspetta, no, i ravioli promessi non sono arrivati.
E poi.. aspetta aspetta aspetta aspetta, chiediamo noi se ci spetti qualcosa... Ok, ci prende i 2 piattini da frutta, va e torna con 3 pezzi di carne cucinati in modo diverso nei 2 piattini. Che disastro!
Praticamente abbiamo mangiato gli avanzi degli altri tavoli. Infatti prima servivano tutti gli altri tavoli e poi (aspetta aspetta) noi. Vino sfuso, tempo di attesa 2h e 30 min. Costo effettivo del cibo arrivato, 5,00 euro a testa: prezzo totale scontrino 50,00.
Da consigliare la sosta per un caffè.
Molto buono
Il ristorante è caratterizzato da un ambiente caratteristico della tradizione bergamasca, accoglienti i gestori e ottimi i piatti tipici proposti..
Veramente power
Da non perdere i casoncelli ed il maiale al curry con polenta... ottima anche la grappa della casa. Una trattoria che consiglio caldamente.
BIGIO L'OSTER
Molto suggestivo, un occhio al bel santuario e un occhio alla valle... bei posti!
Cucina caratteristica bergamasca di buon livello. Servizio amichevole... avventori di ogni sorta...
Bigio ha anche il suo vino... ma lo tiene troppo stretto!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti