Il Ristorante Trattoria al Cà del Lago è un suggestivo locale immerso nel verde di un parco di 50.000 mq. e nella tranquillità di un lago, che infondono emozioni in ogni stagione. L'ambiente è rustico, caldo ed accogliente, studiato nei minimi particolari. La cultura del gusto fa da accompagnatrice fedele alla ricercatezza e semplicità di ogni pietanza. La cucina propone piatti della gastronomia classica italiana, con specialità a base di carne di prima scelta di bovini delle migliori razze Angus ed Hereford allevati in Irlanda. La Trattoria al Cà del Lago, situata in località Casali Aurelia 5 a Castions di Strada in provincia di Udine, dispone inoltre di una discreta carta dei vini, con selezione ben pensata di etichette per lo più regionali. Il locale offre anche la possibilità agli appassionati di pesca sportiva di pescare le carpe nel bel lago su cui è affacciato.
Trattoria al Cà del Lago di Castions di Strada
Friuli Venezia Giulia
Recensione Utenti
3 recensioni
Bello e buono
Ci sono andata andata parecchie volte, e questa trattoria non mi ha mai deluso, il locale è favoloso, il servizio e la cucina sono davvero ottimi!! Non posso dire di apprezzare di più una pietanza rispetto ad un altra perchè questi piatti prendono davvero per la gola... dagli antipasti ai dolci.
La carne non è aromatizzata ed è quì il bello anche perchè sono del parere che una carne aromatizzata è sinonimo di non freschezza.
Il prezzo è inoltre proporzionato a quanto ho mangiato che abbiamo accompagnato a buoni e ricercati vini.
Grande Riccardo e tutto il suo team
Bello..ma non buono
Siamo andati a cena in 4. Una serata speciale. Un posto speciale.. almeno così ci era stato detto.
Il posto è effettivamente accogliente. Molto bello. Il laghetto è suggestivo. Ma diciamo la verità, se si va al ristorante si pretende di mangiare, e possibilmente bene.
Qui al contrario neppure il tanto blasonato Angus (piatto tipico del locale) è stato buono.
Un taglio di carne mal fatto. Cotto male e poco aromatizzato.
Il prezzo del tutto sproporzionato a quanto servito, soprattutto nei vini, che ho trovato molto cari.
Una giornata d'incanto
Inutile dire che sì parla di un luogo suggestivo, che vale la pena solo d'essere almeno visitato. Apparte questo la trattoria in sè, vive per una delle più antiche e affidabili pubblicità, quella del passa parola creato dalle persone. Questo già per quanto mi riguarda conta tantissimo. Il direttore attento di questa fantastica orchesta che vi riempirà di senzazioni, profumi e sapori, conditi da attenzioni e cortesia è Riccardo acconpagnato dalla sua indiscreta e fantastica compagna di vita Sonia "perchè dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!".
Grazie a queste persone e al loro teem,per chi lì conosce è inevitabile divenire clienti affezionati ed a recensire il loro operato quasi a sembrare ossequiosi nei loro confronti, beh forse xchè lò meritano!!!! Quindi a tutti i veri buon gustai auguro Buon Appetito...
Altri contenuti interessanti su QRistoranti