Taverna La Tana del Lepre di Formia
Lazio
Recensione Utenti
3 recensioni
Non potevamo trovare di meglio
Sono stata in questo locale portata da amici che me ne avevano parlato bene. Posso dire tranquillamente che avevano ragione: dall'antipasto, molto ricco, al dolce, non c'è nulla da dire, solo complimenti per la freschezza, la preparazione e l'attenzione a tutti i particolari. Il locale è posizionato in un luogo splendido, immerso nel verde e, per chi come noi ci è andato di sera, si vede, tra i monti, un angolo del golfo di Napoli. I proprietari ci hanno detto anche che lo stesso scorcio si vede nelle giornate molto limpide. La prossima volta che torno se sarà di giorno, spero di poterlo ammirare. A presto.
Soddisfacente
Per lavoro siamo stati a Formia centro ad aprile 2012. Un collega ha chiesto ad un giornalaio dove si poteva mangiare e ci ha suggerito di andare alla tana del lepre. Dopo una quarto d'ora di macchina siamo arrivati nel luogo. Il panorama è suggestivo, il locale è in pietra e travi a vista, il personale è preparato ed il cibo è genuino e naturale. Siamo rimasti pienamente soddisfatti, e se torniamo a Formia, ci andremo di nuovo. Lo consigliamo.
Fantastico
Sono stata in questo locale immerso nel verde e devo dire che si sta una meraviglia. L'ambiente è accogliente, il servizio è educato e preparato. La cucina è a vista quindi si può vedere tranquillamente lo chef all'opera. Si mangia tantissimo ed è tutto ottimo. Lo consiglio vivamente ma ricordate una cosa: prenotate. Ne vale la pena.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti