Ristorante Zi Nene di Loreto
Marche
Recensione Utenti
3 recensioni
Ponte 2 giugno
Cucina ottima: dalla colazione con dolci fatti in casa all'ottima pizza, al pesce.
Lo consigliamo!!!
Pranzo a gita organizzata - pullman di 50 persone
Su 50 persone c'è sempre chi la vuole cotta e chi la vuole cruda... c'è da comprenderlo!
1 menu di pesce e 1 menu di carne.
niente antipasto, 1 primo, 1 secondo, 1 dolce, acqua vino e caffè.
Per il menu di carne nulla da dire, buono! la pasta era un po' scotta, 3 pezzi di carne, un po' di patate fritte, un piccolo trancio di panna cotta al caramello.
considerato che è un pranzo a menu turistico, non abbondantissimo.. (quanto basta a sopravvivere) ma buono!
Il menu di pesce (ovviamente a prezzo più alto) non ha invece soddisfatto la maggioranza...
Le penne erano scotte, e poche come quantità; trancio di pesce senza null'altro intorno (tipo un contorno) e anche piccolo come porzione...
considerato che è un pranzo a menu turistico, per 18.50 euri non pretendo di andare via con la pancia piena a sazietà, ma se ci aggiungevano 2 patate fritte avrebbero fatto una figura molto migliore!
Una cosa ha lasciato stupiti! alcuni pur pagando il menu gia stabilito, hanno chiesto di avere qualcos'altro, da ordinare alla carta, pagando a parte... ma con molto stupore si son sentiti negare la possibilità!
Due cuori, Un ristorante
è la prima volta che faccio una recensione, ma dopo aver mangiato in questo ristorante, non posso fare altrimenti che condividere con gli altri le delizie che ho assaggiato.
Elogio prima di tutto la cucina che mi sembra essere il cuore portante del ristorante, d'altronde l'amore per il cibo ti viene trasmesso dallo chef, attraverso i suoi piatti, con quel gusto deciso, penetrante, ma allo stesso tempo delicato e vellutato.
Ho voluto conoscerlo.. simpatico, oltre che tremendamente bravo.
In Sala sua moglie ci ha accolto con una cortesia vera, difficile da trovare, specialmente se considerate che sedute c'erano già una cinquantina di persone, ma lei, tranquilla, prestava a tutti la stessa attenzione; e la cosa è importante. Il maitre (Si chiama così?), un ragazzo giovanissimo, attento a tutto, preciso nei minimi particolari. Il conto?.. Bazzecole: né poco, né troppo. giustissimo per la quantità e la qualità. Sono di brescia, ma sicuramente non mancherò di ripassare a trovare Antonio e Mara. a Presto Ragazzi!!!
Cavatelli alle vongole veraci
Zuppa di pesce "Zi Nene"
Tortino al cioccolato
Altri contenuti interessanti su QRistoranti