Ristorante Villa Euchelia di Castrocielo
Lazio
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
4 recensioni
Cena in famiglia
L'aperitivo freddo.
Servizio scadente e per giunta ho dovuto pagare anche per qualche invitato assente (causa Covid).
spiacevole sorpresa
Premetto col dire che la mia esperienza personale puo' trattarsi di un caso sporadico, ma ritengo opportuno mettere a conoscenza persone come me che si avvicinano al matrimonio con tanto passione e qualche piccola paura in merito al momento fatidico in cui si procede al saldo della cerimonia.
In particolare la "spiacevole sorpresa" e' stata rappresentata dal costo dell'addobbo del ristorante che, a consiglio della proprietaria, sarebbe stato di gusto ed avrebbe dato un tocco di classe in piu'. Nulla in contrario a pagare un extra per qualcosa comunque che avevamo accettato, ma la sorpresa e' stato il costo a cerimonia finita, ben il doppio di quello solo verbalmente preventivato e ahime' non sottoscritto.
parere sincerissimo
bellissimo ristorante, peccato il posto un po sperduto ,ma la cucina vi soddisferà alla grande.... Tutto buonissimo, in particolar modo i torciarelli al tartufo.
opinione personale
Domenica ho pranzato con amici di Napoli al ristorante Villa Euchelia, appuntamento che rinnoviamo da molti anni ormai.
In questo periodo Pietro e Annamaria organizzano giornate a tema con piatti dell'antica tradizione contadina rivisitati e abbinati a vini territoriali e chi vuole può bere del vino Novello. Io ed i miei amici abbiamo scelto un ottimo Montepulciano Inferi riserva 2006. Abbiamo mangiato benissimo e, come sempre siamo stati veramente bene da loro.
La sorpresa quest'anno è stata per noi la possibilità di poter visitare il nuovissimo Resort. L'ambiente è elegante e l'atmosfera di casa... fa proprio venir voglia di restare.
Complimenti Pietro e Annamaria e a presto. Giuliana e amici. Naples
Altri contenuti interessanti su QRistoranti