Ristorante Trussardi Alla Scala di Milano
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
2 recensioni
Inadeguato il personale, inadeguato il prezzo
Inadeguato il personale, inadeguato il rapporto qualità prezzo.
Abbiamo cenato la sera del 12 aprile scorso. Avevo prenotato per le 19,00 e mi era stato detto che per le 22,00 avremo dovuto lasciare il tavolo ad altri altri ospiti, fatto accettabilissimo. Alle 21,30, quando per noi la cena si era conclusa, ci è stato detto:" Venite che vi offriamo un caffè nel nuovo spazio che abbiamo inaugurato quest'anno". E lì siamo stati "abbandonati" mentre un cameriere chiacchierava allegro con gli altri due soli ospiti del locale; dopo quasi mezz'ora ho richiamato io l'attenzione del cameriere e questi ha chiamato un altro cameriere, che finalmente ci ha chiesto se volevamo qualcosa. Intanto un freddo fastidioso arrivava dal soffitto perchè il locale è per fumatori, ci è stato spiegato. Il toscano dell'altro ospite ci infastidiva comunque altrettanto. Abbiano chiesto un caffè e un orzo. Il caffè d'orzo è stato servito rovesciandolo in piccola parte sul tavolo, fatto che ha lasciato del tutto indifferente il cameriere ma, più che altro, il tipo di caffè d'orzo era un agglomerato tale da non poter essere bevuto. Alle mie rimostranze, possibili solo dopo una lunga attesa perchè nessun cameriere frequentava il locale, a parte il cameriere che chiacchierava con i due ospiti con il sigaro e che non poteva essere disturbato, mi è stato offerto di sostituire il caffè d'orzo, ma era troppo tardi e francamente non avrei potuto resistere un minuto in più in quella ghiacciaia e in quel posto. Quando abbiamo chiesto il conto del ristorante, ci è stato presentato anche il conto dei due caffè, quello bevuto e quello non bevuto: 20 euro. Per fortuna che dovevano essere offerti! Mariagrazia Pegoraro.
RISTORANTE ANTICA OSTERIA DEL PESCE
L'ambiente è elegante, i prezzi sono secondo me eccessivamente alti rispetto alla qualità del piatto e soprattutto al quantitativo della porzione. Condimenti eccessivi. Bisogna fare attenzione ai piatti ordinati, in quanto i camerieri non sono molto chiari. Ma soprattutto nel conto finale della ricevuta a me è successo che ci avessero aggiunto porzioni in più non concordate e abbiamo dovuto pagarle ugualmente. Non è valso "il cliente ha sempre ragione". Hanno perso così 8 futuri clienti.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti