Ristorante Taverna del Sogno
Recensione Utenti
2 recensioni
La buona cucina che accontenta tutti.
A due passi da Lecco locale accogliente dal tipico aspetto montano gestito da Angelo e Sonia, due persone che sanno mettere a proprio agio il cliente accogliendolo in una calda atmosfera familiare.
Si possono gustare degli ottimi piatti, anche con degli accostamenti originali, nati dalla passione e dall’amore per la cucina che Angelo coltiva da tanti anni.
Il menù varia dai piatti di pesce a quelli di carne, la pasta è tutta fatta in casa e gran parte dei vini sono stati scelti dai titolari direttamente nelle cantine dalle quali provengono.
I dolci sono fatti in casa e sono ad opera di Sonia.
All’interno del locale non passa certamente inosservato il tavolo attrezzato per la fondué, caratteristica questa inusuale per i ristoranti della zona.
Da sottolineare che i piatti vengono tutti preparati al momento, pertanto si possono aggiungere o togliere i vari ingredienti a secondo di intolleranze alimentari o gusti particolari dei vari clienti.
Da segnalare infine la scelta, secondo me intelligente, di non far pagare il coperto.
Sicuramente da provare, e per chi come c'è già stato, da ritornarvi.
2) baccalà in crosta di patate e sfoglia di cipolle
Ristorante unico per chi ha problemi alimentari
Lo consiglio a chi ha problemi di allergie alimentari oppure a chi nella dieta deve rinunciare a qualche ingrediente, come sale oppure uova, oppure per i diabetici, evitare l'apporto di glucosio, e' indicato anche per diete vegetariane.
Ci voleva un ristorante così nella zona di Lecco.
Il prezzo è lo stesso di un qualsiasi altro ristorante, l'ambiente è cordiale e accogliente.
Da provare
Altri contenuti interessanti su QRistoranti