Ristorante Sas Benas di Santu Lussurgiu
Sardegna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Pranzo 10 e lode
Super consigliato!
Sas Benas
Posto ed accoglienza splendidi.
Menù eccellente per qualità e quantità. Non e' un posto dove si può ritornare. Se fosse possibile bisognerebbe andarci a mangiare ogni giorno.
Un posto splendido
E' un ristorante ottimo sotto ogni punto di vista, si mangia bene, il servizio è cordiale, si trova in un posto bellissimo ed i prezzi sono più che proporzionati.
livello sufficiente
il locale è splendido, la cucina ottima anche se un pò sprovvista.. le seadas??.. ma abbiamo notato poca pulizia.. come mai?
buon livello
Il locale, incastonato nei caratteristici vicoli del paese, è difficile da trovare, ma chiedendo a qualcuno del posto, ti indicano con gentilezza dove andare. l'ambiente è molto particolare, con interni antichi molto curati e buona musica di sottofondo. Il servizio non eccelle per simpatia ed efficienza. La cucina è deliziosa, con una ricerca dei sapori ed accostamenti molto attenta. Anche il modo di servire le pietanze è molto raffinato. Non è sicuramente un locale per abbuffarsi, ma questa a me sembra una qualità e non un difetto. Il costo di 35/40€ è rapportato alla qualità del posto e delle pietanze. Un locale dove portare qualcuno con cui si vuole fare una bella figura.
ristorante Sas benas
Io personalmente non mi sono trovata bene e non ci torneró. Porzioni troppo rideotte e la cucina nel complesso non è così fantasiosa a parer mio come afferma il Gambero Rosso. Il prezzo alla finenon non l'ho trovato adeguato.
Bello l'ambiente ma gestione piuttosto scortese.
Ristorante Sas Benas
Un locale splendido, atmosfera d'altri tempi, ottima cucina e servizio impeccabile. Abbiamo scoperto un luogo delizioso che merita davvero d'essere publicizzato.
Ci ritorneremo senz'altro.
Ristorante Sas Benas
Giornata con freddo pungente alla ricerca del ristorante.. difficile da trovare perchè mal segnalato, ma appena arrivati alla meta si presenta con un'atmosfera antica particolare frutto di una eccellente ristrutturazione dei locali. Musica di sottofondo garbatamente soft... ma veniamo al cibo: sinceramente ci aspettavamo di più; pochi ma ottimi gli antipasti (il prosciutto e la pancetta.. finita ?); buonissimo il primo di pennette alla salsiccia dentro il cesto di casizolu; il secondo...tagliata di bue rosso con funghi, ottimo. Il vino ? Buona la scelta, ma volevamo assaggiare quello della casa (erano sprovvisti). Ma siamo o non siamo a Santulussurgiu ? E la fetta di casizolu fresco ? I dolci lussurgesi ? e in finale il filu e ferru, per affrontare la rigida temperatura esterna ? Finito.. è la risposta....ci dispiace ma è come andare al mare e non trovare l'acqua.. Il conto? sui 35,00 euro.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti