Ristorante Porto Prego di Camogli
Liguria
Recensione Utenti
4 recensioni
Continuate cosi: BRAVI!
Continuate cosi: BRAVI!
Ospitalità straordinaria oltreché un'ottima cucina ed un pesce unico sia nel crudo che nel cotto. Ottima cantina di vini. Abbiamo trovato un eccezionale rapporto tra prezzo e qualità e un personale di sala particolarmente simpatico, gentile e molto preparato.
Complimenti :)
commento
Telefono al ristorante giorni prima per prenotare un tavolo per cena... arrivo al ristorante e ho dovuto aspettare 5 minuti (nessun problema su questo) per trovarmi su un tavolo da 4 (eravamo in due!) attrezzato all'ultimo istante... si erano dimenticati di noi... ma questo è un particolare soft dove si può sorvolare. Arrivano i menù con diverse pietanze di pesce ed alcune classiche ligure tipo pansotti al sugo di noce. Scegliamo un'ottima bottiglia di vino e un antipasto misto di pesce crudo... è vero che prepare il pesce crudo richiede un po' di tempo, ma aspettare un'ora di orologio per un antipasto è decisamente eccessivo! La qualità era discreta, ma non valeva nè il tempo di attesa nè tantomeno il costo della portata. Passiamo direttamente al secondo... l'attesa diminuisce di 15 minuti rispetto alla precedente ed aspettiamo 45 minuti; anche in questo caso portate "normali" ma non valgono assolutamente l'attesa ed il costo. Conclusione finale: siamo stati 2 ore nel locale per mangiare 3 portate... non vi dico il costo che potete immaginare tranquillamente (due zeri almeno)
Porto Prego? Grazie!
Location speciale: la piazzetta del porticciolo di Camogli. Stile solo apparentemente sussiegoso, divenuto di recente piu' semplice e modico nei prezzi (presenta ottimi menu fissi a 20 €). Pesce fresco e correttamente cucinato, un pesto equilibrato, buoni i dolci. Speriamo non si rovini l' equilibrio, magari per venire incontro al turismo di alto lignaggio.
ristorante porto prego.consigliato...
assolutamente particolare il contesto in cui si trova il ristorante.subito a ridosso del piccolo porticciolo di pescatori non si riesce a pensare che il pesce, giustamente re del menù, non possa essere fresco e la cucina aiuta ad esaltarne sapori e profumi.curate ed abbondanti le porzioni.buono il servizio.giustificate le piccole attese tra le portate anche per la presentazione dei piatti.bella la carta dei vini alcuni dei quali decisamente ricercati.piccolo neo i dolci non per la qualità ma per la vastità di scelta un tantino limitata(ma giustamente le specialità sono altre).
qualità prezzo che alla fine ci stà, con 40 € a testa si resta molto più che soddisfatti(calcolando che molte porzioni potrebbero essere comodamente divise per 2) compresa una splendida bottiglia di 5 terre che da sola quasi giustifica la visita.assolutamente positivo il giudizio. da consigliare.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti