Ristorante Pepenero di Peschici
Puglia
Recensione Utenti
da tornarci sicuramente
Che dire??? Si mangia bene in un ambiente assolutamente cordiale. Il personale è molto efficiente, la ragazza ai tavoli è bravissima. Noi ci torneremo sicuramente.
Pepenero stiamo tornando...
Finalmente tra poco si parte... sono parecchi anni che io e mio marito andiamo in vacanza a Peschici e anche quest'anno che aspettiamo l'arrivo di una bimba, abbiamo deciso di non rinunciarci, soprattutto di non rinunciare al ristorante Pepenero... La pizza è fenomenale... e la cucina è squisita e genuina e soprattutto adesso che devo stare piu' attenta a ciò che mangio, sono sicura al 100% che non avrò problemi!!! Il personale è disponibile e simpatico, sono tutti molto attenti alle esigenze della clientela.
I dolci fatti in casa sono una BOMBA!!!
Ogni volta sono indecisa su cosa scegliere... così torno praticamente tutte le sere per poter assaggiare qualcosa di nuovo.. ed è tutto meritato!
cerchiamo di fare delle recensioni veritiere....
Vorrei commentare innanzitutto la recensione di carla... come si fa a definire una mensa uno dei locali piu belli, nuovi e puliti di Peschici (se non del Gargano). Uno dei pochi con parcheggio interno, parco giochi per bambini e immerso nel verde! In quanto a cucina non so se la signora ha frequentato anche altri locali a Peschici e sappia dire in quali altri locali si possono trovare piatti locali come la seppia ripiena, le melanzane ripiene con troccoli e orecchiette di pasta fresca, le fave con la cicoria ecc.. (ammesso che poi uno conosca almeno la differenza tra pasta fresca e pasta secca). Io li ho trovati solo qui al Pepenero ormai. Precisando che sono 20 anni che frequento il Gargano e Peschici in particolare. Un saluto a tutti i frequentatori del Gargano e mi raccomando, se avete intenzione di uscire a cena e magari invitare degli amici e magari voler fare anche bella figura... "rischiate di andare al Pepenero!! buon appetito a tutti!
non buono
peccato... il personale non merita tale commento per la cordialità dimostrata, ma in quanto ad ambiente e cibo... dico solo che è meglio non infierire!!! Personalmente non mi sono trovato affatto bene.
bene bene
finalmente un buon ristorante dove si mangia divinamente!!! e soprattutto non si spende molto! Ambiente molto accogliente e prodotti tipici. Lo consiglio a chiunque si trovi nei paraggi!
crudo di mare divino
avevo prenotato la cena con i miei amici ordinando il crudo di mare e devo dire che così buono e così fresco non lo avevo mai mangiato, presentato bene, porzioni abbondanti, accompagnato con un ottimo vino.
Inoltre l'ambiente è molto bello ed accogliente; buon servizio con professionalità e simpatia da parte di tutto il personale.
Lo consiglio a tutti!
Davvero un bell'ambiente, curato nei dettagli sia come locale che come servizio e cucina. Io e la mia famiglia lo abbiamo frequentato per tutta la settimana della nostra vacanza.
una bella serata
sono stata sabato scorso al ristorante e mi sono trovata davvero bene, e rimango stupita per la recensione letta di quel signore con il cane, in quanto l'ambiente è davvero bello, e il personale molto gentile e disponibile,la cucina è ottima!
.... anche io ho un cagnolino, ma preferisco non portarlo con me quando esco a mangiare! anche se bravo, può dare fastidio ad altre persone, e potrebbe anche sporcare... meglio evitare!!!
professionalità e ospitalità
Il 22/06/09 ore 11,19 lascio messaggio su segreteria telefonica del cellulare 349.7560072, chiedendo se venga accettato con noi nel ristorante anche il nostro cagnolino e informazioni sul giorno di chiusura.
Ricevo un messaggio dal medesimo cellulare alle ore 11,29: "Non abbiamo giorni di chiusura. E potete portare il cagnolino. A presto"
Il messaggio è e resterà disponibile per la sua visione a chiunque !
Il 24 giugno alle ore 13 mi presento con mia moglie (rispettivamente di 77 e 76 anni) e con il cagnolino (taglia minima ed educato). Veniamo "bloccati" da una giovane signorina all'ingresso con un categorico "qui non entrano cani"; faccio leggere il messaggio ricevuto. Sopraggiunge una giovane signora la quale ignora il consenso datomi in precedenza con il messaggio e, con ostentata insofferenza, ribadisce il divieto di ingresso chiedendomi ironicamente se io abbia mai visto dei cani entrare in ristoranti: bontà sua, è disposta a tollerare la nostra ammissione al ristorante purché si entri da una porta laterale e si occupi il primo tavolo a destra.
La sua "professionalità" non le ha consentito di aver coscienza della propria scorrettezza e di aver creato una situazione per noi offensiva e umiliante !
Nonostante l'ora tarda, abbiamo trovato altrove accoglienza calorosa e competenza culinaria.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti