Ristorante Hostaria di Bergamo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Hostaria di Bergamo.jpg

Lombardia

Comune
Indirizzo
piazza Lorenzo Mascheroni 9A, Bergamo
Telefono
035 237383
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
L'Hostaria è il ristorante gourmet del Relais San Lorenzo, incastonato all'interno di un sito archeologico di epoca romana e medioevale. In una location unica e raffinata è proposta una cucina raffinata e di alto livello, per permettere al cliente di gustare il piacere dei piatti italiani e dei pregevoli prodotti tipici locali.Le principali caratteristiche della cucina proposta dallo chef sono: la valorizzazione dei prodotti tipici del luogo riproposti nel rispetto dei sapori della tradizione, rivisitati negli accostamenti e nella tecnica di lavorazione; materie prime ottime e selezionate, ma anche povere, per riscoprire sapori genuini e nostrani; nel rispetto della filosofia del chilometro zero i fornitori sono il più possibili locali; l'applicazione del food design, i piatti sono studiati e interpretati estraendone l'essenza in una composizione moderna ed elegante. L'Hostaria è chiusa lunedì e martedì a mezzogiorno, sempre aperta per gli ospiti che alloggiano presso il Relais S.Lorenzo

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
4.0  (1)
Servizio 
 
5.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Qualità/prezzo 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Cucina
Servizio
Ambiente
Qualità/prezzo
Ristoranti
Commenti
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Fantastico

Location storica e suggestiva, sala da pranzo molto raffinata e curata, con arredi di moderno design ma che nulla tolgono al calore e alla accoglienza dell'ambiente.
Servizio super professionale sì, ma mai pesante o esageratamente compassato.
Menu fantastico, proposte di altissimo livello con ingredienti di qualità assemblati con ordine esaltando ogni singolo sapore. Tanta creatività, ma nulla di inutilmente sofisticato.
Insomma: ricercatezza ma allo stesso tempo semplicità.
Unico appunto: aumenterei leggermente le porzioni, che ho trovato forse un po' troppo carenti.
Carta dei vini ottimamente studiata.
Impossibile non tornare.

Trovi utile questa opinione?