Ristorante Momoyama di Firenze
Toscana
Recensione Utenti
4 recensioni
si puo dare di piu
L'ambiente non mi ha molto convinta e allora ho preferito mangiare fuori.
Cibo ottimo, fresco e ben presentato, con prezzi un po piu cari del solito ma li vale (il sushi era di una bontà superiore alla norma).
Ricarichi sulle bottiglie (birra compresa) assurdi.
Locale che si vuol dare del tono (giustamente per carità), ma allora perchè non investono qualcosa in piu sul servizio?? che ho trovato mediocre e approssimativo.
Confermo anche io inoltre l'attesa troppo lunga..
non conoscevo l'altro direttore
non conoscevo il vecchio direttore, ma con mia grande sorpresa ho scoperto un ristorante piacevole e interessante dove si mangia molto ma molto ma molto bene !!!
rivogliamo il vecchio direttore
sono tornato al momoyama e con mia grande sorpresa mi hanno detto che il vecchio direttore non faceva piu parte dello staff.... si mangia sempre bene ma.... manca quel tocco di allegria e professionalita che ti faceva sentire a casa...
Sconsigliato ai piu
Ambiente molto piacevole e design veramente azzeccato.
Si possono gustare degli ottimi cibi.
Prezzi e trattamento ne fanno un ristorante da sconsigliare; tempi di attesa biblici (90 min), comportamento spocchioso del cameriere che fa dell'aspetto stilistico e artisticamente impegnato del locale un motivo d'orgoglio personale per il quale il cliente deve dimostrare la sua sudditanza al trattamento proposto.
La realtà è che si può mangiare del buon sushi anche senza essere cosi invasati; e chi è stato in grandi città o all'estero se ne rende ben conto.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti