Ristorante Maud di Roma
Lazio
Recensione Utenti
5 recensioni
Rapporto Qualità Prezzo pessimo
Qualità Prezzo – pessimo.
Mi piace mangiare fuori e spendo tanto volentieri se ne vale la pena. Di solito non scrivo mai recensioni cosi estreme, però in questo caso è giusto che lo dica...
Ci hanno fatto aspettare quasi un'ora solo per l'antipasto (premetto che il ristorante era mezzo vuoto).
Un crudo misto per due 80 euro (a mio avviso non era neanche freschissimo come dicevano loro); due dei miei amici si sono sentiti male durante la notte, con questo vi dico tutto...
Dopo circa mezz'ora di attesa, ci hanno avvisato che non c'erano tre dei primi che avevamo chiesto e dovevamo cambiare e, ovviamente, altra attesa... I dolci: non c'erano quelli che abbiamo chiesto noi dal menu.. Alla fine non abbiamo mangiato dessert..
Sono tornato a casa affamato, inca..ato e con 80 euro di meno in tasca. In 10 anni che vivo a Roma non mi è mai successo...
BUONO!
sempre il mio ristorante preferito, che propone sempre delle novità, lì non ci si annoia mai! Questa volta sono riuscito ad arrivare ai secondi, e la amatriciana al balsamico è un piatto da consigliare!
come sempre, ci si tornerà!
decisamente da provare
Una cena decisamente ricca ed intrigante.
Piatti di tradizione, espressi e sinceri, leggermente raffinati nella presentazione. Una cucina Laziale "borghese", tradizione e territorio in una chiave moderna leggermente rivisitata.
Ci torneremo
Ci sono stata 2 volte e ho mangiato benissimo. Il locale è bello e ben frequentato. Il pesce è fresco, cucinato benissimo ed hanno un'ottima cantina. Il prezzo che ho pagato lo ritengo giusto per il cibo di qualità che mi è stato servito. Che dire di più io ci ritorno di sicuro!
Maud Sali dal Mondo
Mercoledì sera a Roma. Decidiamo di andare a cena in un ristorante non proprio tradizionale. Da tempo mi incuriosiva il ristorante "Maud Sali dal Mondo". Entrati nel ristorante, la hostess ci accompagna al tavolo e porta subito il prosecco. La sala è piuttosto piccola, le luci sono diffuse, pur senza rendere bullo l'ambiente, dai colori bianco e nero, molto moderno. Come appetizer, ci viene servito una tartare di tonno ai capperi, che ci soddisfa. Ordianiamo gli antipasti: la mia fidanzata sceglie la tartare di manzo, mentre io opto per il carpaccio di spigola con sale nero. Delicati, freschissimi e buoni entrambi. Passiamo direttamente ai secondi e ordiniamo: lei prende il filetto al whisky, io il salmone con caramello di balsamico, semi e sale rosa. Ottimi, cottura giusta, cuore tenero. è il momento del dessert e quindi ci buttiamo sul la mousse con sale. Piatto insolito, delizioso, da veri insaziabili golosi. Il vino, lo ho bevuto da solo. Prezzo finale: euro 50 a testa. E che dire dal maud. La cucina è molto curata, con qualche influenza orientaleggiante, e l'ambiente è alla moda. Il personale è composto da ragazzi, sebbene molto professionali. ci si può invitare a cena il proprio direttore o un gruppo di amici: non c'è il rischio da sfigurare.


Altri contenuti interessanti su QRistoranti