Ristorante L'UmbriaCo di Terni
Umbria
Recensione Utenti
4 recensioni
mai più
Da quando si sono trasferiti alla Tenuta Astolfi la qualità é nettamente calata sia nel servizio (camerieri con poca professionalità che fanno cadere olio dai piatti sui vestiti dei commensali, lentezza nel soddisfare le richieste e nessuna attenzione alle minime cose, tipo togliere piatti sporchi alla fine del pasto o chiedere se si desidera altro), sia nei piatti proposti dallo chef Gianni Calabretto, piatti la cui riuscita comincia a diventare una lotteria (a volte sono perfetti ed altre ci si chiede se li abbia cucinati lui).
Secondo me non vale più la pena frequentarlo. Ce ne sono di migliori anche nelle immediate vicinanze!
ottimo posto!
Dopo aver fatto due ore di spinning in palestra, io ed altri amici siamo andati a pranzo in questo posto carinissimo, dove oltre ad aver mangiato benissimo, e sottolineo benissimo.., abbiamo trovato un'ospitalità ed un servizio ottimo.
molto gentile e carina la cameriera e lo chef ottimo
Abbiamo mangiato dei piatti buonissimi...
un consiglio?
ANDATECI!!!!
Secondo me sopravvalutato
Mi aspettavo di piu'. abbiamo ordinato piatti di tartufo 'estivo' nei quali vi era solo il profumo del tartufo!
Ma la cosa peggiore e' stata il servizio: solo dopo aver ordinato si sono ricordati che fuori menu' c'era il pesce... Un'altra cameriera che per cambiarci le posate ne ha fatte cadere la meta' ed infine sono lentissimi: ci siamo seduti alle 20.00 e ci siamo alzati alle 23.15!!
Comunque si mangia discretamente bene e con un prezzo finale adeguato.
Una vacanza da ricordare
Senza dubbio il posto dove è collocato questo ristorante gioca un ruolo essenziale. Io e la mia famiglia siamo passati di lì per caso e devo ammettere che la nostra vacanza ha avuto la sua “ciliegina sulla torta”. Lo chef Gianni, che è anche il gestore del locale è una persona davvero eccezionale, non solo ci ha preparato un pranzo indimenticabile, ma si è anche preoccupato che il tutto fosse stato di nostro gradimento.
Grazie!!
Se posso dare un consiglio, il locale merita assolutamente di essere visitato.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti