Ristorante Le Colline Ciociare
Lazio
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
5 recensioni
delusi
Si sono distaccati troppo dai piatti che ne hanno decretato il successo nel corso degli anni. Ogni piatto caratterizzato da: melissa, fragoline, lamponi, angelica, menta, castagno, rosa canina, cardamomo, liquirizia, more, lavanda, etc. Troppo, davvero troppo e soprattuto niente di che in termini di gusto. Ogni volta che ci si va d'estate l'aria condizionata non funziona, sarebbe il caso di farla aggiustare. Gentilissimi i camerieri e bravi nello spiegare i piatti, meno lo chef che non si e' neanche presentato. Se le colline ciociare e' legato al nome di Salvatore Tassa, non sarebbe male se lo chef Tassa si facesse vedere e scambiasse due parole con i suoi ospiti.
grazie alla fam. tassa
sono stato soltanto tre volte in questo ristorante, ma è stata sempre una bellissima esperienza
DELUSIONE E' DIR POCO
Delusione rispetto a questo blasonatissimo ristorante è dir poco, il servizio in sala era assente, i tempi tra una portata e l'altra inspiegabili, l'approccio dei camerieri era di inconsapevolezza di quello che stavano facendo, mentre il sommellier era non molto garbato e distaccato; questo ristorante si è rivelato l'antitesi di tutto quello in cui crede chiunque vada alla ricerca della ristorazione di nicchia, della classe raffinata fatta di piccole attenzioni e della educata cura del cliente; insomma tanti km, per vedersi servita a parer mio una vera delusione.
ottimo ristorante
Ci siamo stati il giorno di Natale 2007, tra 2 settimane ripeteremo questa felice esperienza. Ambiente molto piacevole, cucina ottima, cosa chiedere di più?
Ravioli di pecorino<br />
Cannolo di polenta
cena alle colline
ambiente raffinato si ha l'impressione di stare a casa propria.. pochi coperti e una ospitalità superlativa!! Complimenti allo chef Tassa..
Altri contenuti interessanti su QRistoranti