Ristorante La Tana de Noantri di Roma
Scrivi Recensione
Lazio
Comune
Nata nel 1967 nel cuore di Trastevere, La Tana de Noantri si offre come punto di riferimento per tutti i turisti che amano circondarsi immediatamente della storia e dei sapori tradizionali della poesia romana di Trilussa e del Belli. Per tutti i cultori della buona tavola che vogliano riassaporarne la genuinità dei piatti che da 50 anni mantengono inalterati il gusto, la fragranza, il sapore forte e deciso, gli odori corposi ed inebrianti, il cui segreto è mantenuto dalla qualità delle materie prime e dei prodotti accuratamente scelti e selezionati da Erminio Salvati. Egli si avvale della collaborazione di maestri cuochi e di personale altamente qualificato, in grado di poter dare il consiglio migliore sulla scelta delle specialità che ricordiamo spaziano fra i migliori trattati di cucina tipica romana, pesce freschissimo, tagli e pezzature nobili di carni selezionate, contorni prelibati, dolci e una nutrita quantità di fragranti pizze rigorosamente cotte nel forno a legna. All'interno il locale si presenta con 4 ampie sale poste su due piani, mentre all'esterno una caratteristica piazza di oltre 40 posti, spazia fra le mura di un'antichissima chiesa che si affianca alla conosciutissima Piazzetta di S. Egidio.
Recensione Utenti
1 recensioni
S3T
Voto medio
5.0
Cucina
5.0
Servizio
5.0
Ambiente
5.0
Qualità/prezzo
5.0
Eccellente in qualità e servizi
Locale storico in Trastevere, come storici sono anche la qualità e il servizio che offre. Siamo stati diverse volte durante la nostra gita trasteverina e non abbiamo trovato nessun difetto nei piatti che abbiamo provato. Pizza fina e gustosissima, le paste cotte benissimo e tutte sostanziose, pesce freschissimo e dolci da incoronare! Tutto servito con una gentilezza che risulta essere quasi familiare! Consigliatissimo.
Piatto più apprezzato
Pizza, fragrante e cotta al punto giusto; fritti, non unti e di una squisitezza unica; torta alla ricotta con gocce di cioccolato, sensazionale.
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QRistoranti