Ristorante La Scuderia di Genzano di Roma
Lazio
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
3 recensioni
Un po' caro
un antipasto, una pizza e bevanda (solo acqua) e un caffè, totale di 25,00 euro.
La Scuderia di Genzano
Il serivio è pessimo e la cucina non ne parliamo.
Sono stata una sola volta (ultima) il 7 agosto. Ho ahimè deciso di prendere una tagliata al rosmarino cottura media. E' arrivata dopo un'ora e non presentava ombra di rosmarino. Al tavolo, di 4 ordinate nessuna con rosmarino. Volevano aggiungerlo a freddo ma abbiamo rifiutato. La brutta sorpresa è stata la carne, non era dura, di più. L'abbiamo lasciata tutti e un tipo lì dopo averla assaggiata ha deciso che era buona e quindi l'abbiamo pagata.
Uno dei commensali compiva gli anni e si era fatto fare una torta. Avete presente un'improvvisata, pan di spagna inzuppato di liquore, con strato di crema pasticcera e strato di panna, forma indefinita (orribile, non solo nell'aspetto). Il pasticcio 50 euro.
Mai più.
commento
Ristorante a mio parere molto al di sotto dei giudizi delle guide. Servizio pessimo, abbiamo aspettato 45 minuti per il primo che poi non e' arrivato per tutti, per il secondo dopo altri 40 minuti delle porzioni ordinate per l'agnello ne sono arrivate 2 su 5, solo allora ci hanno detto che l'agnello l'avevano terminato. Nel locale una confusione spaventosa. Conto esagerato rispetto al servizio.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti