Ristorante La Pasteria di Perugia
Umbria
Recensione Utenti
3 recensioni
Non ci torno
Domenica scorsa (9 dicembre) abbiamo "provato" a pranzare in questo ristorante, siamo entrati alle 13.00 e siamo usciti alle 15.00 dopo aver mangiato un primo!!
La situazione a dir poco surreale è stata aspettare quasi due ore e vedere che tutti gli altri erano nelle nostre stesse condizioni, praticamente riuscivano a servire un tavolo alla volta!!!
Ma la cosa che mi ha spinto a scrivere questo commento è stato l'atteggiamento al momento di pagare il conto, quando ho fatto delle osservazioni sul servizio prestato, sentendomi rispondere che non era possibile. A quel punto ho invitato a fare una "passeggiata" tra i tavoli per verificare la veridicità delle mie lamentele.
Un'ultima osservazione la meritano le porzioni... per usare un eufemismo: "minimaliste".
Il conto: 1 antipasto (affettati e formaggio), 4 primi, 1 acqua, i bicchiere di coca-cola e 1/4 di vino, Euro 77,00.
assolutamente da provare...
ottimi piatti ed ottimo servizio... calda l'atmosfera e curata la nuova carta dei vini, con i suggerimenti per l'abbinamento... Ristorante assolutamente da visitare!
Ottimo pranzo a Perugia
Tornato a Perugia vent'anni dopo ho ritrovato la gioia del goliarda in un ambiente che mi ha fatto rivivere il sapore di quei giorni; sempre ottima la cucina umbra... simpaticissimo l'Oste!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti