Ristorante La Guardiola di Castelsardo
Sardegna
Recensione Utenti
Caro..
Il servizio lentissimo: ci siamo seduti alle 13:30 per alzarci alle 17:00, da una portata all’altra passava una infinità di tempo. Il mio consiglio? Prima di ordinare guardare i prezzi e non farsi consigliare da loro a scatola chiusa… mi sembra ne approfittino un po’..
Comunque consigliato (ma con attenzione!).
Delusi
Prima e ultima volta.
Mai più
Davvero ottimo
Pessimo non rende l'idea
Un fritto misto da dimenticare, un filetto di San Pietro anonimo e privo di gusto, una spigola al sale praticamente cruda, un'insalata mista, un piattino di verdure grigliate mezzo crude, due Seadas insipide e una bottiglia d'acqua.
Il tutto per la modica cifra di 96,50 euro in tre.
Se vuoi romanticismo.....
Siamo stati benissimo sotto ogni aspetto. È veramente un posto incantevole.....
pessimo pessimo pessimo
PESSIMO, PESSIMO, PESSIMO. Mi associo a tutti coloro che lo hanno trovato di pessimo livello: prodotti improponibili, di qualità molto scadente e trattati in cucina in modo affatto adeguato. Il conto salatissimo non sarebbe dovuto essere pagato, se non in presenza dei carabinieri o della guardia di finanza.
Trappola per turisti
Una cucina pessima ad un rapporto qualità prezzo scandaloso, un servizio troppo lento ed un conto finale che nè la bella terrazza, nè la fantastica vista sul mare possono giustificare. Insomma, una trappola per turisti da evitare sopra ogni cosa.
Tradisce le aspettative
Ho trovato la cucina troppo ricercata con abbinamenti molto opinabili.
Carissimo rispetto alla qualita' del cibo.
Unica cosa accettabile il dolce.
meraviglioso
Ottimi gli antipasti, con accostamenti riusciti e fantasiosi, giusto preludio all'exploit dei veri sapori del mare, in una chiave assolutamente nuova, nei primi e secondi piatti. Che aggiungere ancora? prezzi contenuti e servizio eccellente. Lo consigliamo a quanti abbiano voglia di Sardegna, è semplicemente meraviglioso!!!
Delusione
Personalmente ho trovato i piatti scarsi sia per quantità che per qualità, con costo a parer mio veramente eccessivo; inoltre il servizio è stato lento. Menù allodola.
Carissimi!
Attirati dalla terrazza e dal menu turistico a 18 euro, abbiamo avuto la pessima idea di sederci e scoprire che non solo il menu turistico non viene offerto la domenica (cosa per altro non scritta nel cartellone fuori), ma anche che i prezzi della carta erano tutt'altra cosa... carissimi...
Ma ancora non avevamo affrontato il conto finale, ben rimpinguato da un coperto di 7 euro e da acqua naturale a 3 euro a bottiglia... Risultato: 2 primi, 2 bottiglie d'acqua, 2 caffè, totale 42 euro!!
Il locale poi è pretenziosissimo ma scade nei dettagli (come l'arredo) e la qualità offerta è secondo noi inferiore al prezzo richiesto. Se avessimo pagato la metà sarebbe stato giusto e ve lo avremmo consigliato!!
Cliente
Ho avuto l'infelice idea di portare 6 amici a cena presso codesto ristorante sabato 18/09/2010-- ci avete consigliato un antipasto pessimo e un primo alla stessa altezza- una bottiglia di vino buono -il tutto per la modica cifra di 310 Euro--Logicamente non ci rivedrete mai più
La Guardiola
Una delusione infinita: ci eravamo stati 2 anni fa ed era splendido. Tornati l'altra sera: servizio confuso e poco professionale (addirittura ci 'consigliavano' di prendere tutti e 5 lo stesso piatto come se fossimo alla sagra paesana), antipasti banali e non ben preparati, primo che di bottarga aveva solo l'idea e con 8 vongole tutte vuote; secondo? ci propongono o orata o branzino o niente altro! Carta dei vini? inutile chiedere vini in carta: non li hanno, per fortuna ne propongono uno decente fuori carta. Prezzo? Follia pura: 4 antipasti, 5 primi, 2 caffe, 1 bottiglia di vino (normale da 25 euro) per la modica cifra di 240 EUR... Se passate da Castelsardo andate dal Cormorano, da Valentino o all'Incanto, ma saltate pari pari la Guardiola!
grande delusione
vuole darsi un tono da nuovelle cuisine, ma in realtà gli antipasti di mare non sono niente di speciale. non viene presentato il menu. abbiamo pagato 200 euro in quattro. eccessivo il costo del vino (mezzo litro è costato 20 euro). e' bello solo il posto. la cucina a parer mio non giustifica il prezzo.
La Guardiola di Castelsardo
Nonostante le pretese, nel complesso deludente. Camerieri abbastanza disorganizzati e 5 euro di coperto a testa. Cucina certamente buona ma a parer mio non all'altezza del conto.
DELUSIONE
PRANZO DI PASQUETTA 2010
Antipasti buoni ma pochi per 25 euro
Primi, porzioni inconsistenti: 2 bis di primi, 13 euro a persona.
CONTORNO: 3 porzioni che consistono, IN TOTALE, di una carota un sedano un finocchio e un pomodoro + pinzimonio (olio e sale) ... 18 euro.
Vogliamo parlare del servizio? Molti camerieri, anche troppi, disorganizzati che chiedevano a noi cosa avevamo già mangiato e cosa dovevamo ancora mangiare...
Riassumendo, abbiamo pagato 67 euro a persona e nessuno era completamente sazio. Visto il PREZZO e la SCARSITA' DELLE PORZIONI... NON MI SENTO DI CONSIGLIARLO
DELUSIONE
EVIATRE L'ANTIPASTO DEL GOLFO.
CI SI ASPETTA UNA MAREA DI PORTATE (CONSIDERANDO IL PREZZO DI 28 EURO) E SI RISOLVE IN 6 MINI PORTATE DI PESCE E 2 OSTRICHE. SCONSIGLIATO
IL PRIMO SPAGHETTI ALLO SCOGLIO NON CI METTONO SOPRA MOLTO PESCE: 1 GAMBERO E 10 COZZE.
PREZZO ELEVATO E SCARSITA' NELLE PORZIONI
SCONSIGLIATO PER CHI HA FAME
sabato a castelsardo
Sabato sera mi sono messo in macchina senza decidere dove mangiare io e mia moglie abbiamo deciso di fare una giornata diversa e abbiamo preso strada per castelsardo paese meraviglioso.... facendo due passi per le vecchie stradine del centro storico abbiamo visto un bellissimo ristorante con un panorama poco dire mozzafiato chiediamo posto per 2 e ci viene dato un tavolo vista mare,prendiamo consigli da un cameriere che ci fa una degustazione di antipasti misto mare che non finivano mai una volta terminato ci consigliano dell'aragosta alla castellanese che prendiamo e non ci deludonno neanche con questa e sapete cosa vi dico che sono stati soldi spesi bennissimo un sabato da non dimenticare....
ottimo
anch'io a pasquetta ero lì...innegabile la confusione,ma in giornate particolari come queste è normale.Il cibo era ottimo così come il servizio.Tempi d'attesa medi,ma comprensibili.Costo,nella media!!Non è un agriturismo,si vede e si sente.
molto scadente
nessuna carta con i relativi prezzi, ma solo un esiguo menù del giorno (PRANZO PASQUETTA).
l'unica differenza da un agriturismo l'ubicazione del locale. Eravamo 7 adulti e 3 bambini ci siamo alzati affamati, delusi, presi in giro e con la carta molto più leggera.
preciso: siamo stati consigliati e presentati da un loro paesano. che figura
Pessimo
Se si esclude la bellezza del paesaggio a picco sul mare, tutto il resto è da dimenticare.
Venite accolti da un cameriere che utilizza un migliaio di decibel in più del necessario; è probabile poi che la dilatazione del tempo d'attesa corrisponda alla dilatazione del vostro stomaco. Non fatevi illusioni: il menu non vi verrà mostrato e il prezzo dei vini rimarrà insondabile fino all'inesorabile momento del conto. A quel punto potrete constatare che un esiguo antipasto di pesce e poco più vi costa quanto un intero pasto in un ristorante a 5 stelle. Da dimenticare, appunto.
delusione
non all'altezza delle aspettative piatti banali e dozzinali servizio mediocre non all'altezza del prezzo elevato, mancanza di menu e carta dei vini in un ristorante di quel livello si mangia a turno come in un agriturismo
Altri contenuti interessanti su QRistoranti