Ristorante La Foresteria di Monsummano Terme
Toscana
Recensione Utenti
4 recensioni
Da provare
Sinceramente mi è piaciuto tutto... la cucina, il panorama e la location. Chi ha scritto commenti negativi vorrei sapere che genere di locali frequenta!! Ero proprio curiosa anche perchè le recensioni erano contrastanti ma devo dire che consiglierei a tutti questo locale. Preparatevi alla strada che non è una statale... ma all'arrivo ci si rende conto che ne è valsa la pena!!!!
Entusiasmante
Di recente sono stato alla Foresteria. Location incantevole. Avevo letto non bene di questo locale ma ho voluto provare di persona anche perchè è segnalato su prestigiose guide. Devo dire che ho dovuto ricredermi. Sono stato molto bene, lo consiglio anche perchè ho saputo che da un anno a questa parte è cambiato il tipo di cucina... altrimenti non si spiegherebbe perchè sia recensito sulla guida delle guide... la michelin. Un saluto a tutti!!!!
Tanto fumo e poco arrosto.
Che dire. Da un posto del genere, con vista mozzafiato, ci si attende tanto. Troppo, forse, per quello che riesce a dare la cucina. Discreto il primo anche se con porzioni che lasciano a desiderare, decisamente triste il secondo con un filetto che di filetto ha ben poco, e anche qui porzioni da ritoccare visto il prezzo. Il servizio è buono, non c'è che dire, e i camerieri disponibili. La spesa è tra i 30-40 euro a testa ma senza vino, e secondo me non ne vale la pena. Meglio mangiare bene e andarsi a gustare il panorama dopo mangiato!
La Foresteria
Non conoscevo il locale, ed infatti mi è stato detto solo in seguito che lavora tutt'al più con cerimonie e matrimoni. La cucina non è certo degna di un ristorante dove in 4 abbiamo speso 182,90 euro. Ambiente pretenzioso, ma più sullo stile "vorrei ma non posso", strada assurda in cima al colle con ultimo tratto sterrato (!). Michele
Altri contenuti interessanti su QRistoranti