Ristorante La Credenza di San Maurizio Canavese
Piemonte
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
vincitori concorso la stampa ristoranti stellati
c'e' un grazie dovuto, un grazie sentito, un grazie di cuore allo chef e a tutto lo staff, eccellente il cibo grazie per la magnifica serata.
Roberto e Concetta Cacia.
ps. il giudizio su qualitàprezzo per noi non fa testo in quanto fortunati ospiti.
Sopravvalutato
Non voglio essere irrispettoso, ma non mi sono trovato bene in questo ristorante nonostante i numerosi riconoscimenti che quest'ultimo ha conseguito.
Ho optato per il menu da 11 portate di euro 85,00 esclusi i vini. Eravamo in due e l'unico vino che abbiamo bevuto è stato un bicchiere di prosecchino che ci è stato proposto come aperitivo, poi gentilmente rabboccato una volta. Dopo 10 portate (miseri assaggini) buone ma non eccezionali, avendo ancora fame abbiamo chiesto un assaggio di formaggio. Alla fine dolce e caffè. Il tutto a soli euro 116,00 cadauno. (85,00 menu fisso, 10 euro il prosecchino, 18 euro il formaggio, 3 euro il caffè). Una esagerazione.
Ristorante La Credenza
Io rispetto tutti pareri, la cucina di un ristorante può piacere o non piacere (a me non è piaciuta affatto, ai miei amici di più), ma quello che reputo intollerabile è pagare un conto di circa 100 Euro a persona ed alzarsi (tutti!!) dal tavolo con la fame, ma non scherzo gente, intendo fame quella vera. Io capisco la nouvelle cousine, capisco la creatività, il dolce assaggio, la non abbuffata, la creanza, ma non la Credenza. Questa gente dovrebbe ricordarsi che la gente va la ristorante prima di tutto per mangiare... E non datemi del camionista perchè credetemi di ristoranti nella mia vita ne ho visti molti ed il 90% di alto livello, ma questo ha superato davvero tutti gli estremi. In conclusione, a mio personalissimo parere la fama è del tutto immeritata.
OTTIMO
Cucina veramente all'altezza dei palati più raffinati. Piatti unici ed inimitabili. Servizio impeccabile.
Prezzo decisamente elevato ma ne vale la pena.
Peccato il locale, un po' dozzinale.
Superlativo
Finalmente...
Vale in pieno la stella Michelin la proprietà é attenta a tutto si mangia in modo superlativo, ottimo in ogni particolare.
complimenti sinceri continuate così.
tutto perfetto
provare per credere
Altri contenuti interessanti su QRistoranti