Ristorante La Buca di Cesenatico
Emilia Romagna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
5 recensioni
Più del previsto
Stella Michelin
Indubbiamente da quando hanno ricevuto la stella la qualità si è alzata, così come i prezzi. Nonostante questa considerazione, vale sicuramente la pena frequentare assiduamente il locale.
Una ottima esperienza
Locale elegante e minimalista senza essere pretenzioso. Materie prime di esemplare freschezza, trattate con garbo e sapienza. Il tris di antipasti crudi da solo valeva il viaggio: tartare di dentice con rapa rossa e sorbetto al pomodoro; carpaccio di crostacei con rabarbaro e sedano croccante; carpaccio di ricciola con salsa tonnata alla mandorla. Servizio cortese e accurato, mai invadente. Prezzo corretto nonostante bottiglia di champagne (ottima) di una piccola maison. Stella Michelin più che meritata, complimenti a tutto lo staff.
P.S.: anche all'Osteria del Gran Fritto si mangia più che bene; ma La Buca è un'altra cosa.
la buca
Concordo! E proprio accanto al ristorante c'è l'Osteria del Gran Fritto della stessa gestione!! E' moooolto più informale, ma si mangiano dei fritti di mare deliziosi e tanti vini al bicchiere!! E soprattutto s si paga sui 25-30 euro a testa!! La Buca è forse troppo cara nel complesso
Buon pesce
Conto minimo 70 euro esclusa la bottiglia. Locale molto accogliente e tanta professionalità. Pesce super, fresco e preparato con qualche bel tocco di fantasia! Tra i miei preferiti gli spaghetti ai crostacei e il rombo in crosta di patate. Ah gia: da assaggiare anche le capesante ai fiori di zucca! Ripeto, pesce ottimo, anche se ci sono altri posti a Cesenatico dove mangiarlo molto buono spendendo di meno.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti