Ristorante La Bruceta di Cremolino
Piemonte
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Anche noi a Pasqua
Anche noi siamo stati a Pasqua a mangiare alla Bruceta. Il locale era strapieno (questo vorrà pur dire qualcosa in questi tempi...)
eppure non eravamo stretti, dato che tra un tavolo e l'altro c'era la possibilità di muoversi.
I più fortunati hanno mangiato nella terrazza coperta dove hanno potuto godere dello splendido paesaggio sul castello.
Il menù infinito... antipasti misti, tonno di coniglio, lasagne al pesto, tortelloni, arrosto alle noci, agnello fritto....
Insomma, da scoppiare e tutto veramente buono. Pensavamo a quei poveri cuochi che dovevano sfamare un'orda di persone!!!
I tempi sono stati giusti, non abbiamo aspettato e ci siamo goduti la bella giornata in compagnia.
Tra l'altro il prezzo era contenuto, meno dell'anno precedente: questo denota un impegno e un'attenzione alla situazione attuale non da poco.
Bravi ragazzi un'ottima performance. torneremo sicuramente a farci coccolare, magari in periodi di più calma..
menu di pasqua 2012
piatti poco curati, troppe creme negli antipasti, cotture estreme: quasi bruciate le lasagne, cruda la base della crostata di mele; cibi preparati con troppo anticipo e al risparmio.
opinione cucina hotel la bruceta
Ho letto le recensioni precedenti e francamente non capisco cosa mangi abitualmente la gente... Tris di antipasti di mare: passabile lo spiedino, mentre il cocktail di gamberi con salsa rosa sembrava preso direttamente dal barattolo del supermercato. Il polpo con pesto di Pra era legnoso e gommoso, alla faccia che lo chef è pure ligure. Le trofie di castagnane con pesto, pancetta croccante e rana pescatrice erano insipide e slegate. I dolci eccessivamente zuccherosi ci hanno provocato latrati di pancia
ottima cucina, ambiente gradevolissimo
Ambiente giovane e simpatico, ottima cucina. Mi è piaciuto il fatto che dai piatti si vedeva la grande professionalità dello chef, nonostante gli stessi ci siano stati proposti in modo informale e simpatico.
Mi piacciono i cuochi che non se la tirano!
Bravi tutti, ho mangiato benissimo e speso il giusto!
Sopravvalutato
Mi dispiace ammettere che mi aspettavo di più.
Solo pochi posti macchina fuori, non mi è piaciuto l'arredamento interno perchè l'ho trovato triste.
Il cibo è servito esteticamente bene, ma poi troppo è pesante e pieno di grassi. Non mi è assolutamente piaciuto il fritto, ed i tempi per mangiare sono lunghissimi.
sorpresa di Pasqua
Bravi ragazzi che han pensato ad una portata in più non presente nel menu' (tutto ok, a parte gli gnocchi di cui vi ringraziano anziani e bimbi, data la consistenza).
Cliente pressato in ambiente saturo! Locale stipato all'inverosimile, ogni qualvolta un commensale si doveva alzare si scatenava una ola da stadio, per i bambini è stata pagata una cifra (menù bimbo) che non era pattuita (solo effettivo consumo), non è così che si fa con le prenotazioni. Delusione, anche ad un amico è successo lo stesso.
delizioso e goloso
A mio modesto parere vale la pena provare la cucina di Juri Risso. Piatti deliziosi, non pesanti, buona scelta tra mare e terra e buoni vini da abbinare con prezzi nella media. Una chicca sono i piatti in vetrofusione su cui vengono presentate le portate.... da vedere, tutti pezzi unici.
Ottima sorpresa
E' stata una piacevole sorpresa. Ottimo il cibo e la presentazione, buono il servizio. Juri Risso è veramente una persona squisita. Buona l'idea delle serate a tema con menù ricchi ad un ottimo prezzo. Merita di essere rivisitato.
Un po' sopravvalutato
Ci sono stata un po' di tempo fa. La cucina è buona, ma il ristorante è proprio sulla strada, non in campagna.
Non è adatto per i bambini, perchè comunque le macchine passano subito fuori.
I piatti sono ben cucinati e serviti con cura, ma abbiamo aspettato parecchio e abbiamo anche percepito un po' di malumore nell'aria tra il personale.
ristorante la bruceta
L'ambiente è informale ma curato, la cucina di Juri come al solito gustosa e comprensibile. Decisamente appagante, vale un viaggio fino al Cremolino!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti