Ristorante L Osto Dij Mangiun di Carmagnola
Piemonte
Recensione Utenti
5 recensioni
esperienza negativa
Ci siamo stati in occasione della sagra del peperone a Carmagnola, il servizio è pessimo in quanto quasi 1 ora di attesa tra antipasto e primo; il secondo era un sottofiletto che non si riusciva neanche a masticare, l'abbiamo mandato indietro con faccia storta del cameriere.
Non sto a raccontare degli antipasti insipidi e via dicendo...
Il tutto per 55€...
superbo
Ci siamo fatti consigliare dallo chef adriano (titolare del ristorante) perchè ci ha colpito una cosa che non avevamo ancora trovato: una menù giornaliero chiamato "lo chef consiglia" dove ogni piatto viene cotto e preparato sul momento. Visto, allora, che è tutto fresco perchè non mettere alla prova le capacità del cuoco? La sorpresa è stata di gran lunga premiata. Antipasto, primo, secondo e assaggio dei dessert, credetemi, da urlo.
eccellente
è stata una serata radiosa tutto perfetto l ostu del mangiun ristorante semplice accogliente tranquillo mangi tanto anzi tantissimo, paghi il giusto andate e sarete contenti. quando arrivate suonate altrimenti non entrate.
L'Osto Dij Mangiun
i camerieri e il proprietario sono stati scontrosi sia con me che con i miei ospiti.
lumache al verde
uno dei piatti piu buoni e piu semplici che esistano il ristorante l'osto dij mangiun è riuscito a farlo diventare uno dei piatti secondo me piu buoni. Il proprietario nonchè lo chef ho avuto modo di conoscerlo ed è una delle persone piu squisite che abbia mai conosciuto
Altri contenuti interessanti su QRistoranti