Ristorante Kamastra di Civita
Scrivi Recensione
Calabria
Comune
Indirizzo
piazza Municipio 6, Civita (CS)
Telefono
0981 73387
Fascia di prezzo
medio-alta
Tipo di cucina
Giudizi delle Guide
L'Espresso
12 su 20
Il Ristorante Kamastra, dal nome albanese che sta ad indicare il pentolone di rame sopra al camino, è un ambiente rustico, accogliente, molto curato ed arredato con gusto, situato nel cuore albanese della Calabria montanara. La cucina è regionale ed albanese, con piatti che vanno dagli antipasti tipici calabresi alla bakalla me tumac (pasta al sugo di baccalà). Il Ristorante Kamastra, situato a Civita in provincia di Cosenza, dispone inoltre di una cantina vini con selezione curata di etichette calabresi. Complessivamente offre la disponibilità di 80 coperti.
Recensione Utenti
2 recensioni
Stefania
Voto medio
3.0
Cucina
2.0
Servizio
4.0
Ambiente
5.0
Qualità/prezzo
1.0
Da metterci una croce
Accoglienza gentile, ma poca sostanza. Quando ti vogliono far passare la tagliata per un pezzo di carne insipida e dura come un sasso dicendo che è carne nostrana... Eravamo una comitiva di 20 persone e tutte abbiamo lasciato nel piatto la carne, che abbiamo trovato immangiabile. Poi antipasto scadente e misero, facendolo pagare 12.00 euro. Per non parlare del primo, con il ragù che ci ritorna ancora su.
Trovi utile questa opinione?
Giulio
Voto medio
3.8
Cucina
4.0
Servizio
3.0
Ambiente
4.0
Qualità/prezzo
4.0
una volta era ancora meglio...
Ci sono ritornato dopo 3 anni: la mia prima visita fu entusiasmante, adesso li ho trovati un po' stancati, sempre gli stessi piatti ma con qualche cadutina (prosciutto piú insipido e formaggio non degno di nota). In piú il cameriere é davvero insistente. Resta un posto dal buon rapporto qualitá prezzo ma non piú una delle migliori trattorie italiane come pensavo fino a poco tempo fa...
Piatto più apprezzato
Cavatelli con sugo, ricotta e frittelle ripiene di nduja, cinghiale con patate
Trovi utile questa opinione?
Altri contenuti interessanti su QRistoranti