Ristorante Il Promontorio
Abruzzo
Recensione Utenti
2 recensioni
Accesso animali domestici
Conoscevo il locale per una precedente cena e il giudizio, per l'aspetto culinario, è tutto sommato positivo. L'estate scorsa, con un gruppo di amici (12 persone in totale), ci siamo recati per un pranzo; avevamo anche al seguito un cane di piccola taglia, educato, abituato alla frequentazione di locali. La proprietà ha rifiutato in maniera categorica di riservarci un tavolo anche nella parte estrema esterna al locale, ai confini con la strada, dimostrando molta insensibilità e poca apertura mentale alle nuove linee anche istituzionali in merito all'acceso nei locali pubblici di animali domestici. L'atteggiamento di chiusura totale, pur rispettando le idee del prossimo, mi sembra di basso livello culturale. Mi piacerebbe portare a conoscenza dell'Onorevole Brambilla, la cultura di chi è ancora ancorato a vecchi stereotipi ormai, fortunatamente, ristretti ad una minoranza. Sotto questo aspetto, locale non consigliato.
Bravi
L'ambiente è classico, con sale luminose e, soprattutto, pulite e curate in ogni dettaglio. Per chi non ci fosse mai stato, dico anche che il ristorante si trova in una posizione bellissima, da cui si gode di un panorama invidiabile.. Per questo consiglio di andarci a pranzo per rendere "la gita" completa a 360 gradi.
Punto di forza del locale è la gestione, ristoratori che sanno il fatto loro non solo in cucina, ma anche nel rapporto col cliente: qua la cortesia, accoglienza e professionalità sono di casa.
Personalmente ci sono venuto più volte e i piatti non mi hanno mai deluso. I primi poi li trovo fantastici, ma un must sicuramente è l'antipasto del Promontorio.
Prezzi proporzionati.
Unico consiglio: in certi giorni festivi l'attesa è a volte tanto lunga.. e può sì dare davvero fastidio..
Altri contenuti interessanti su QRistoranti