Ristorante Il Porticciolo di Lazise Hot
Provincia di Verona
Recensione Utenti
5 recensioni
Ristorante tra i top di Lazise.
Panna cotta allo zabaione.
Branzino con contorno di verdure.
Risotto con la tinca che sapeva da tinca..
Con la voglia di pesce di lago oggi siamo andati al Porticciolo remore di qualche anno fa di buona cucina... antipasto.. polenta con il luccio... discreto.. forse un po' troppo arrichito con peperoni cipolline e capperi. Primo.. risotto con la tinca... presentato molto scuro, pieno di prezzemolo e sedano carote etc.. la tinca non si sentiva neanche immaginarla.. era esattamnete un risotto alle verdure .. avvisato il cameriere ci ha detto che sono il primo a lamentarmi perche' e' apprezzato da tutti (?!??).. e che vuol dire ??? Probabilmente il cuoco ha esagerato con le verdure. tre antipasti tre primi, vino sfuso, acqua caffe,' euro 76,00.
complimento
Ho avuto l'onore ed il piacere di essere, come cameriere, alle dipendenze di RENATO e LOREDANA, e posso affermare che, a tutt'oggi, non ho trovato simile pulizia, professionalita' e bonta' e freschezza della cucina!
I sapori del lago meritano una visita
Ottimo equilibrio tra cucina, accoglienza, ambiente e servizio. Le sarde di lago sulle braci con olio extra vergine dop del Garda sono uniche. Antichi piatti "poveri" che regalano sempre sensazioni stupende.
disavventura al porticciolo
Disavventura al Porticciolo. Una cena con tutti i miei fratelli e mio padre. Passo il pomeriggio direttamente al Ristorante per prenotare un tavolo da otto all'aperto per la sera, ricevendo ampie assicurazioni. Arrivo alla sera e il tavolo è apparecchiato all'interno, davanti alla griglia. é il 14 agosto, ed è veramente caldo, davanti alla griglia di più. Il cameriere si scusa dicendo che aveva piovuto, ma quando faccio notare che vi sono comunque tavoli liberi all'aperto mi dice che sono prenotati. Ma non avevo prenotato anch'io? Comunque c'era posto in giardino, su tavoli da apparecchiare. Chiedo, sempre in forma cortese, di poter mangiare comunque li all'aperto, ma il suggerimento non viene accolto. Sono quindi costretto ad andarmene, ricercando (e per fortuna rapidamente trovando) un altro posto.L'aspetto che ritengo più scortese è che il proprietario, in questa faccenda, non ha mai voluto parlare con noi direttamente, pur stando davanti a noi,ma sempre tramite il cameriere. Se questo è la cortesia (e correttezza) del servizio, mi immagino la cucina! Dispiace che in posti così belli come il Garda la ristorazione italiana non sia ancora all'altezza per livello e qualità del servizio.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti