Ristorante Il Poeta Contadino
Puglia
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
SPETTACOLARE
SONO STATA PER LA PRIMA VOLTA AD ALBEREBELLO QUESTA ESTATE E MI HANNO CONSIGLIATO IL RISTORANTE IL POETA CONTADINO
IL RISTORANTE E' BELLISSIMO, IL SERVIZIO E' OTTIMO E LA CUCINA SPETTACOLARE. AL TERMINE DEL MENU' DEGUSTAZIONE MI HANNO CONSIGLIATO
DI ASSAGGIARE LA TRILOGIA DI CIOCCOLATO. STREPITOSO. MAI ASSAGGIATO UN DOLCE COSI' BUONO..
Spettacolare!!!
Uno spettacolo spettacolare! Sono stata in tanti ristoranti rinomati e stellati, in Italia e all'estero.. Senza dubbio il poeta contadino scala alla grande la mia classifica! Il n. 1!! Cucina e ambiente sono di altissimo livello, ma allo stesso tempo accessibile, ma solo se si vuole il top a un prezzo giusto! Bellissima esperienza!! Che spero di ripetere al più presto.
Bianca Modena
ristorante Il Poeta Contadino
Siamo stati per la prima volta al Poeta Contadino di Alberobello, in Maggio, in occasione di un raduno di auto d'epoca... Eccellente.... Siamo ritornati in Puglia per le nostre vacanze ed era d'obbligo rivisitarlo.
Ci hanno servito un tortino di ricotta con baccalà su purea di ceci neri ed una spigola in crosta di pane nero con pomodori secchi su crema di burrata, semplicemente divina.....
Grande ristorante.... grandissima cucina.....
Ristorante Il Poeta Contadino
Sinceramente il ristorante non è male, ambiente interno davvero carino ma lo ricordo solo per la cantina... credetemi, ECCELLENTE. Il resto è accettabile.
Giada
Siamo stati a cena al Poeta Contadino di Alberobello il 24 Marzo
La cordialità, la qualità ed il calore che da sempre contraddistinguono questo posto, suscitano in noi le stesse emozioni ogni volta che vi ritorniamo.
tappa in puglia
finalmente il poeta contadino,dopo tante avventure tra milano, mantova passando per asti firenze e tanti altri paesi d' italia ho avuto la fortuna di entrare in uno dei ristoranti piu' imponenti dello stivale.Ristorante accogliente ambiente caldo personale eccellente e sempre disponibile per non parlare di quel tortino di baccala' (imperioso),un primo piatto (ravioli di cime di rape con tartufo) davvero eccellente e poi la spigola alla leonardo (decisamente spettacolare) e per finire un' opera d'arte il gateau di cioccolato con salsa all'arancio, esperinza notevole che consiglio a tutti coloro che amano la CUCINA.
il poeta contadino
questa estate sono stata a cena dal poeta contadino in Alberobello
atmosfera surreale, cibo ottimo, servizio eccellente merito del patron Leonardo sempre attento ai Suoi ospiti.....esperienza da consigliare e da rifare
Altri contenuti interessanti su QRistoranti