Ristorante Il Cormorano di Castelsardo
Sardegna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
Un ristorante straordinario
Questo ristorante di pesce di Castelsardo per me è sicuramente uno dei migliori della sardegna. I piatti sono eccellenti e raffinati e la cucina è di notevole delicatezza.
Ottimi i consigli sui vini da scegliere.
E' il ristorante in cui vado più volentieri da diversi anni, e ogni anno la qualità è sempre elevata, l'accoglienza squisita, la cucina ottima ed i vini eccellenti.
Inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono!
ristorante ottimo
In quello che ho ordinato ho trovato tutto buono, dall'antipasto al dolce, accompagnato da un delizioso vermentino della gallura. Ristorante che consiglio per il migliore rapporto qualità prezzo.
Complimenti
Complimenti al patron, peccato per non essere potuto ritornare per sopraggiunti impegni.
Uno dei pochi ristoranti in sardegna che si discosta dagli omologati menù turistici...
Sicuramente al nord sardegna una delle poche cucine gourmet, grazie anche alla professionalità e al mestiere del patron, grande professionista nella conoscenza delle materie prime, nell'accoglienza, e in quello che succede nei ristoranti al di fuori dell'isola. Se vi sembrerà che i limiti di un' isola siano l'autorefenzialità e la chisura, anche nella ristorazione, il cormorano cambierà per un pò questa idea.
Provato un pacchero ai totani perfetto nella cottura e nella salsa di pomodoro, gli spaghetti con bisque erano sensazionali, la bisque era perfetta, complimenti chef, mano veramente brillante. Carta dei vini ricchissima. Dolci veramente buoni millefoglie buonissima. Ambiente caldo e mise en place curata. Rapporto qualità prezzo veramente buono.
Che dire, se passate da CastelSardo tappa obbligata per appassionati di ristoranti.
Paccheri ai totani
Il Cormorano
Ci sono stata due volte per la Pasquetta e indubbiamente il prezzo a persona era alto in proporzione alla quantità delle portate:75 euro a persona.Indubbiamente un posticino da provare.
Cormorano!
Ambiente tanto tanto accogliente, servizio cortese e professionale, carta dei vini splendida e pesce che nei piatti regna sovrano!! Calamari con pistacchi e pinoli, risotto agli scampi al profumo di mirto (imperdibile, buonissimo..), sanpietro con pancetta croccante e verza allo zafferano e di dessert raviolo fritto con miele e ricotta, conto 40 euro. Soddisfattissimo!!!!
Ottimo pesce
Bell'ambiente, con ceramiche colorate, nasse come paralumi e tanto pesce!!! Pesce crudo, cotto, marinato e affumicato! Consiglio la fregula mantecata con gamberi, i ravioli di scorfano in brodetto e pane nero e la mitica aragosta alla castellanese! Bella carta dei vini con tanti vini nazionali ed esteri oltre che sardi e un conto dai 50 euro in su!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti