Ristorante Il Caccialepre di Veroli
Lazio
Recensione Utenti
2 recensioni
Raffinatezza ricercata
Io e mio marito abbiamo cenato due sere in questo ristorante durante la nostra vacanza in Ciociaria, è stata una bella sorpresa. In due cene nessun piatto ci è stato servito ripetuto, ogni pasto viene creato con quanto c'è a disposizione in quel momento, questo senza che la qualità ne abbia risentito.
Il locale non è molto grande, ed è forse per questo motivo che vi è una ricerca nel particolare. La prima sera eravamo solo io e mio marito a cena, la seconda vi erano altre tre persone.
Abbiamo mangiato veramente bene e bevuto dell'ottimo vino.
Il pane, la pasta e molto altro viene creato dai proprietari per dare all'ospite la sensazione di essere a casa, non per questo le porzioni sono scarse, anzi, sono buone. Ottimo l'antipasto, mi è piaciuto molto lo speck di petto d'anatra, ma non solo... non posso elencare tutto quanto mi sia piaciuto, ma il piatto che a livello di palato mi ha impressionato maggiormente è stato i fini fini con pesto di mentuccia, ne sento ancora il profumo...
Ora basta, andate voi a provare i piatti di questo locale! Buon appetito..
Ottimo!
Locale che sembra nascondersi, quasi, alla nostra vista, per quanto e' piccolo ed anonimo. La sua "insegna" e' il passaparola della gente che lo conosce. Puo' contenere, penso una ventina o poco piu' di persone, molto pulito e con un servizio di prima classe.
Si parte dagli antipasti (crespelle e baccala' (sopra tutti), salumi, formaggi. Tra i primi ricordo quelli a base di tartufo, le fettuccine scrocchiarelle e fini fini con zafferano. Di secondo ottima la tagliata di filetto, l'agnello fritto panato. Tutto innaffiato da Cesanese del Piglio.
Ottimi dolci della casa. Ma la loro forza e' anche la simpatia con cui ti accolgono!
Consigliato!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti