Ristorante I Caffi di Acqui Terme
Piemonte
Recensione Utenti
da non perdere
Accoglienza eccezionale. I titolari hanno fatto il massimo per trovarci un posto, il giorno di Pasqua, il Ristorante era completo, ed erano le 13.45!
SERVIZIO rapido, cucina eccellente, anche i nostri due cagnetti, YORKSHIRE, appena arrivati al tavolo predisposto, avevano una ciotola d'acqua a loro disposizione!
Mai accoglienza fu cosi' calorosa. Vi raccomando questo eccellente indirizzo, inoltre la Città di Acqui Terme vale una visita: ci ritorneremo.
ECCELLENTE, il Nebbiolo consigliato dalla Signora. Buono il Carnaroli con asparagi. Bravi!
Che meraviglia
Sono molti anni che frequento i Caffi, anche nella loro precedente ubicazione.
sinceramente sono sempre stata benissimo, l'ambiente è curatissimo, i proprietari sono assolutamente gentili e la cucina è favolosa.
io lo raccomando a tutti.
inoltre vorrei proprio capire come sono abituati a mangiare gli utenti che esprimono pareri non positivi su questo ristorante. se non sono contenti del ristorante I Caffi, è meglio che ad Acqui Terme non vadano a mangiare in nessun altro ristonte perchè la delusione sarebbe irrecuperabile...
mah...
Locali d'epoca con riadattamenti di gusto piuttosto discutibile. e' garantita la privacy al tavolo. carte non adeguatamente chiare per la scelta del menu, con scelta di piatti fortemente alternativi a quelli tradizionali e quantitativamente scarsi. prezzo adeguato se si sceglie il menu degustazione, salato in caso di scelta di singole portate. Non lo raccomando ai "tradizionalisti".
delusione culinaria
Locale grazioso in un contesto storico molto interessante, ma per quanto concerne il servizio ristorativo posso semplicemente dire che non avevo mai pranzato in un ambiente così scarsamente preparato: non esiste una carta delle vivande e i piatti preparati non sono adeguati secondo me all'ambiente.
Sono davvero deluso della cucina italiana interpretata male...
Che zona!!
locale di gran classe in pieno centro storico (che via in cento metri Caffi, La schiavia e La Curia)
Cucina con materiali del territorio ma con piatti non banali
Condivido l'opinione precednte meglio scegliere i menu degustazione, porzioni adeguate per provare tutto dagli antipasti ai dolci, prezzi giusti, cantina buona anche oltre il Piemonte.
il migliore di acqui
ambiente di classe con posti molto distanziati (quasi sempre pieno ma mai sovraffollato)
servizio impeccabile, menù degustazione di diversi livelli (scelta consigliata)
cantina ottima
rapporto qualità prezzo buono (con i menù degustazione) ottimo a mezzogiorno per pasti veloci (nel locale apposito)
menù mai ripetitivo
prenotare con anticipo
ristorante I CAFFI Acqui Terme
carta recitata solamente a voce e non ben illustrata.
impossibilità, per il cliente, di conoscere i prezzi dei singoli piatti ordinati.
piatti usuali e non particolarmente convicenti,oltre ad essere evidentemente ripetitivi nelle proposte e negli accostamenti.
carta dei dolci assolutamente non bilanciata ed equilibrata nella proposta.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti