Ristorante Giardini di Piode
Piemonte
Recensione Utenti
4 recensioni
insomma...
Premetto che siamo andati con lo smartbox cena+ notte+ colazione. Nella cena era previsto antipasto e primo piatto. Abbiamo avvisato per tempo che eravamo vegetariane facendo elenco dei cibi che non mangiamo. L'antipasto offerto era una insalatina di radicchio con mandorle in scaglie. L'antipasto erano spinaci bolliti presentati in forma di tortino con un ovetto di quaglia sodo, appoggiato su una salsa... di TONNO. Ovviamente i vegetariani non mangiano esseri viventi, nemmeno il tonno. Alla nostra delusa espressione, la cameriera ci ha chiesto di mangiare fin dove riuscivamo gli spinaci e lasciare il tonno... Questo ci ha rovinato l'umore della serata. Veramente un atteggiamento poco carino. Il primo erano tre cucchiai di numero di polenta e altrettanti pezzi di formaggio di 3 cm. per 2. Abbiamo rifiutato il dolce quindi non so dirvi. Non ci tornerei.
Non è stato il massimo
Abbiamo soggiornato in questo residence per una sola notte, ma l'esperienza non è stata il massimo. Il personale è abbastanza cortese e disponibile, la cucina poteva anche essere buona se non fosse che alla richiesta di piatti vegetariani ci è stato portato un flan su un letto di tonno, che ci hanno detto di mangiare "nella parte sopra, senza toccare il tonno". Il posto è carino, ma nella camera molte cose non andavano: la porta del bagno non si chiudeva, quella d'ingresso si chiudeva solo dopo vari tentativi, la presa della corrente era rientrata nel muro e così via. Inoltre, per chi avesse problemi a dormire, c'è da dire che il torrente dietro l'albergo non aiuta! In generale non ho avuto un'esperienza terribile, ma non credo che tornerò.
complimenti..
Ottima accoglienza, persone educate e molto gentili sempre con il sorriso. Ambiente molto accogliente e curato. Le camere sono pulite e accoglienti. La cucina è molto buona e particolare. Anche grazie a questo residence e ai proprietari è stato un bellissimo weekend in un luogo cosi tranquillo, ma allo stesso tempo con mille ricchezze da scoprire. Consiglio questo residence a chi apprezza un posto dove ci si sente a proprio agio e a chi apprezza come me alloggiare presso un residence dove l'accoglienza di persone gentili ed educate è al primo posto. Complimenti
OTTIMO!!
Locale molto accogliente, curato nel dettaglio sia in sala che in cucina... presentazioni favolose dei piatti dello Chef Marco De Dominici che insieme alla moglie Valentina propongono un sano abbinamento di piatti tipici Piemontesi... leggermente rivisitati! BRAVI!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti