Ristorante Enoteca San Nicola di Bobbio
Emilia Romagna
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
3 recensioni
Gradevole scoperta
Ambiente, accoglienza, servizio, pulizia molto gradevoli. Eravamo in 10, abbiamo speso 30€ a persona; forse un rapporto più adeguato, sarebbe stato tra 25/27 €, ma il posto merita di tornarci e lo faremo.
Certamente positiva la nostra esperienza di oggi.
La ripeteremo per provare altri piatti del menu interessante..
Le lumache, seppur cucinate secondo lo stile locale, non mi hanno soddisfatto appieno, come la polenta, ma non posso dire che fossero mal cucinate. Le ho mangiate migliori nella bergamasca, regione di origine della signora che gestisce il locale.
FANTASTICO AMBIENTE
UNA SOLA PAROLA: FANTASTICO POSTICINO, GESTITO DA PERSONE DAVVERO UNICHE E SQUISITE. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE SIA IL RISTORANTE, SIA L'ENOTECA E IL BED & BREAKFAST. I PIATTI CHE HO ORDINATO LI HO TROVATI TUTTI BUONISSIMI, SIA I PRIMI CHE I SECONDI.
Ambiente molto molto bello
per trovarlo il ristorante è dura, la contrada San Nicola si trova in un intrico di stradine incredibile! Mezz'ora abbiam perso per trovarlo! Poi entri, e dentro hai davanti un posticino unico, per non dire eccezionale. Essendo enoteca, coi vini non c'è problema. Poi i piatti: sono i classici della tradizione emiliana, come il farro ai funghi, i cappelletti al formaggio o l'anatra, le costine, il cinghiale.. Una parentesi la vorrei dedicare ai dolci, che sono veramnete squisiti. Non si paga più di 30 euro. Lo consiglio vivamente.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti