Ristorante El Brite de Larieto
Provincia di Belluno
Recensione Utenti
3 recensioni
Delusione
Tanto fumo e pochissimo arrosto. Negativo il servizio sia al tavolo che l'accoglienza fredda e formale. Il mangiare dall'antipasto di radicchio, agli gnocchi classici, a quelli di tartufo (inesistente) con mandorle spolverate, ai casunziei, al semplice uovo al tegamino con spcek e patate ampezzane, che di ampezzano non avevano neppure il nome, alla salsiccia, ai formaggi del caseificio... Marmorei gli gnocchi, bruciate fino ad essere nere le patate.. radicchio fatto alla svelta. Dimenticavo l'assaggio di benvenuto dello chef, con un brodino di pomodoro con un filo di ricotta sciolta: insapore. Abbiamo saltato volentieri i dolci... Abbiamo atteso il conto e salutato ma.. era meglio non tacere.. La cucina è un'arte...
Certi posti vivono di gloria
il locale è situato in un bel posto. Per noi il piatto migliore è stata una insalata di radicchio con balsamico, e gia' questo vuol dire tutto. Riguardo ai primi piatti, la scelta era misera.. tutti avevano lo stesso condimento con burro e grana: ma un po' di fantasia? Ho assaggiato le mezze lune ai carciofi.. peccato che all'interno fossero congelati.. (gennaio 2012).
c'è di meglio
cucina media, ambiente soffocante e poco illuminato al primo piano (visitato alla fine d'agosto).
Si propone come agriturismo, ma i prezzi sono analoghi a rifugi e ristoranti cortinesi con cucina a parer mio ben più consolidata e curata.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti