Ristorante Duomo di Ragusa
Sicilia
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
5 recensioni
delusione
Arrivati fin qui per degustare i piatti di Sultano, non ne siamo rimasti entusiasti per i troppi azzardi non riusciti, che personalmente mi son piaciuti poco.
Si riscatta con la cantina, davvero imponente.
Secondi a chi...!!!
140 euro per un menù degustazione divino, composto da 7 portate (con pane,aperitivo, caffè, dolcetti finale e acqua inclusi)e 6 vini al calice non è un prezzo eccessivo.
Si mangia e si beve, ma soprattutto si fa un'esperienza di alta gastronomia.
l'ambiente non è eccessivamente formale ed è permesso mettere dei paletti al menù secondo esigenze personali (senza eccedere ovviamente)
Alla carta invece il rapporto qualità prezzo è eccessivo!
maialino nero dei nebrodi con filetto di maiale, salsa di cantalupo e di carsdamomo con tortino di patate e mandorla di avola
Ristorante Duomo
Secondo me esagerati gli accostamenti tra i vari componenti dei piatti. Poco apprezzabile l'uso del crudo di mare, soprattutto se non informati.
Il prezzo a parer mio esagerato: 130 euro per una degustazione completa (vino escluso).
Ottimo
Ottimo !
Due Parole: il Migliore
Non ho dubbi che il ristorante del famoso chef Ciccio Sultano sia il migliore in Sicilia. La rivisitazione dei piatti del territorio è assolutamente straordinaria (ovviamente accompagnata dagli ottimi oli degli iblei), la cantina è ricca e scelta con sapienza, il servizio impeccabile. Da provare assolutamente. Prezzo del menù degustazione intorno ai 70 euri (vini esclusi).
Altri contenuti interessanti su QRistoranti