Ristorante Due Colombe di Corte Franca
Giudizi delle Guide
Recensione Utenti
3 recensioni
Stefano Cerveni: una continua garanzia...
"STEFANO NON SI SMENTISCE....."
La location del Borgo Antico di Borgonato di Corte Franca ha sicuramente aiutato il maestro ad "esplodere" nelle sue qualità e creazioni. Spostandosi da Rovato, dove ha iniziato a farsi conoscere nel locale di famiglia, Stefano è riuscito a mantenere vivo lo spirito del territorio, naturalmente con le sue invenzioni sulle varie specialità locali.
In questo modo ha saputo imporsi all'attenzione dei critici (ed io sostengo, anche in ritardo). Conosco Stefano da qualche anno e naturalmente non posso fare altro che continuare a confermare il pieno gradimento di tutte le sue crezioni. Per chi non ne fosse convinto o per gli immancabili incontentabili sarebbe il caso di riprovare. NE VALE LA PENA. Alla prossima...
Da provare
CI sono stato 2 volte, per una cena "romantica" e ad un matrimonio. L'ambiente interno è molto bello, stagione permettendo, anche la parte esterna è veramente suggestiva e la sala grande, dove si è svolta la cena del matrimonio, mi è piaciuta: essendo molto grande e alta come soffitto forse nei mesi invernali potrebbe essere un pò fredda, ma sinceramente ci sono stato in settembre, quindi il clima era perfetto.
La cucina senza dubbio è da provare, è buona e ricercata, l'unica "pecca" è che mi è sembrato che dopo 2 volte (e altre 2 nel vecchio ristorante di Rovato) ho avuto l'impressione che i piatti fossero sempre quelli, non saprei se tornando una terza volta potrei essere "piacevolmente deluso". Il servizio è ottimo e il personale professionale. Chiaramente il conto è adeguato.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti