Ristorante Dodici Apostoli
Provincia di Verona
Recensione Utenti
5 recensioni
Magnifica esperienza!
Sono stata più volte in questo posto in coppia ed in compagnia, senza mai uscirne delusa.
Cucina di alta qualità, ottima accoglienza, cordialità e professionalità. Il cuoco Mauro è in grado di soddisfare anche i palati più esigenti con creazioni culinarie che uniscono la tradizione veronese ad idee innovative, senza contare l'eccellente abbinamento ai vini.
Consiglio vivamente una sosta almeno una volta in questa splendida cornice!
Ottimo
Sono rimasto esterrefatto dal commento sulla cucina e piatti non freschi. Io e mia moglie andiamo una volta due all'anno a mangiare ai 12 Apostoli, e vi possiamo garantire che, se il nostro budget ce lo permettesse, andremmo tutte le settimane. Secondo il nostro parere si mangia benissimo, la location è fantastica (un museo direi vista la strada romana che si vede andando giù in cantina) ed il SERVIZIO IMPECCABILE! Il titolare è una persona squisita e ci stupisce ogni volta l'originalità dei piatti, curati come opere d'arte! Se avete un evento speciale da festeggiare, PRENOTATE QUI!
buona cucina?
Sono stata a cena ai "Dodici Apostoli" Sabato. Locale molto bello... peccato per il cibo ed il servizio!!! Due di noi hanno scelto come antipasto una sorta di "tortino" al radiocchio rosso e monte veronese, e non scendo nei particolari di come hanno passato la notte! Come se non bastasse, un altro commensale si è visto servire un piatto di carne di vitello, a giudicare dall'odore decisamente non fresca. Ci aspettavamo quantomeno delle scuse da parte del cuoco... che non sono mai arrivate! E per coronare questa serata due di noi han preso la pietanza col piatto del buon ricordo... che si son tenuti loro!! Da veronese (e buona forchetta) non mi sento di consigliare questo ristorante.
Patrizia
valutazione
Ambiente, servizio, cucina, tutti di ottimo livello; prezzo allineato alla qualità degli elementi di cui sopra.
Ai dodici apostoli
Ambiente e posizione bellissimi, cucina buona ma in fondo ammetto che è stata una delusione. E' talmente famso queto ristorante che mi aspettavo di più. Soprattutto per quello che fa pagare alla fine!! (sui 60 euro a testa il conto...). Consiglio che mi è piaciuto molto il petto d'anatra all'amarone.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti