Ristorante Da Stefano di Firenze
Toscana
Recensione Utenti
2 recensioni
Pesce: 10 e lode per la freschezza
Finalmente del personale sorridente e gentile!! L'ambiente è confortevole, apprezzabile la carta dei vini e soprattutto pesce freschissimo e preparato - sia crudo che cotto- con sapienza senza troppi condimenti o salse o peggio pomodoro, che ne coprono il sapore.
.... e considerato che la cucina è leggera è possibile non rinunciare al dolce!! Non assaggiare i dolci della casa sarebbe un vero delitto!!
Il rapporto qualità/prezzo direi che è ottimo, soprattutto se confrontato con i rinomati ristoranti di pesce di Firenze... La media che abbiamo pagato è di 50/60 Euro a persona anche prendendo pesce crudo e ostriche. Sicuramente da consigliare agli amanti del pesce.
mahh !!!!!
alle 9.oo di sera i prodotti principali erano già tutti finiti, cosa che presume la freschezza del pesce, ma dubbia sulle scorte della cucina di un ristorante blasonato(la sala era ancora semivuota!) Un assaggio di entrate poco rilevante e un gran piatto per due persone(gran tegame) per nulla eccezionale. Per noi locale da sconsigliare!!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti