Ristorante Corte San Francesco di Treviso
Provincia di Treviso
Recensione Utenti
5 recensioni
Deluso
Un "solone" come dicono a Roma.
Mangiato male, aspettato ore, pagato in proporzione cifra troppo cara.
Da dimenticare.
Attesa lunga
Tutti gentili e carini, posto piccolino, troppo attaccati i tavoli l'uno con l'altro (ascolti anche se non vuoi i discorsi degli altri clienti). Non c'era il piatto di cortesia, che quasi tutti i ristoranti offrono, e ho dovuto aspettare la bellezza di 50 MINUTI prima di assaggiare l'antipasto, ormai avevamo mangiato 2 cestini di pane... Poi si sono scusati dicendo che c'era stato un problema con il cuoco... mah?? Diciamo che non sarà tra i miei preferiti.
UN piacere
Devo dire che il ristorante è stato davvero una bella sorpresa, mi ci sono fermato a cena (portato da un amico) qualche settimana fa. Ne abbiamo approfittato per degustare il menu di pesce, davvero incredibile... soprattutto l'abbinamento con i vini della cantina consigliati dal titolare.
Consiglio di fermarvi se vi capita!
Una bella serata
Un consiglio prima di tutto.. Chiedete sempre una spiegazione dei piatti ed i giusti abbinamenti con i vini al titolare (che dalle altre recensioni mi sembra si chiami Romeo), prima di ordinare.. Resterete incredibilmente stupiti dalla precisione e dal dettaglio con cui vi illustrerà le varie portate e le bottiglie di cui dispone.. Resterete incantati e l'acquolina in bocca comincerà a defluire già solo dalle sue parole! Il locale è intimo e raffinato (arredamento moderno) come le portate ed il vino proposto, si mangia molto bene ed anche il prezzo è buono. Ci sono stato a cena con gli amici, cena dall'antipasto al dolce con ad ogni piatto il vino consigliato dal titolare che si sposava perfettamente. Ve lo consiglio.
Il piacere di stare insieme
L'occasione è stata una cena di lavoro. Tavoli preparati con cura e attenzione. Accoglienza ottima da parte di un team collaudato coordinato dal maitre di sala, che lavora in piena sintonia con la cucina. Il titolare Romeo, profondo conoscitore della cucina e del vino, coinvolge gli avventori rendendo la serata piacevolissima. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare una serata piacevole e particolarmente gustosa. Ci tornerò sicuramente.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti