Ristorante Chez Zeina di Torino
Piemonte
Recensione Utenti
4 recensioni
non mi è piaciuto
ambiente gelido, climaticamente parlando, che rende difficile restare poco più dello stretto necessario. il menu medio consisteva in purea di verdure varie non ben identificabili accompagnate da piadine poco digeribili; primo di riso misto a muesli, freddo e dolciastro, tanto scarso da poter essere sistemato nello stesso piatto insieme col secondo: due polpette stracotte e piene di cipolle, fredde anch'esse. A completare la serata un prezzo secondo me stratosferico in proporzione al prodotto: 20 euro.
CHEZ ZEINA
AL CHEZ ZEINA HO MANGIATO MOLTO BENE, I PIATTI ERANO MOLTO BUONI IL SERVIZIO QUASI ECCELLENTE; CI SONO ANCHE DELLE BRAVE DANZATRICI DEL VENTRE.
CONSIGLIEREI A CHIUNQUE DI ANDARCI.
non mi piace
c'erano solo menù che ti "costringono" comunque a sceglire almeno 1 antipasto, 1 primo e 1 secondo.. a me viene la claustrofobia, acqua in bottigliette di plastica, vino libanese non buono e di bianchi non avevano scelta.. non c'erano tutta una serie di cose elencate sul sito e a menù. promesse danzatrici del ventre non presenti, almeno di inverno.. anche perchè dentro non so come avrebbero fatto a ballare. il manzo era duro, le polpette anche.
complimenti
cucina delicata, bravo cuoco; maitre discreto e competente.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti