Ristorante Casablanca di Arzachena
Sardegna
Recensione Utenti
3 recensioni
Inizia bene, finisce male
Domenica 18 agosto 2013
Tutto era iniziato molto bene, i camerieri solerti subito ci portano al tavolo da noi riservato; buoni gli antipasti, ottimi i primi; mio marito solo prende un buon secondo, ma poi chiediamo di nuovo la lista per il dessert che io attendevo curiosa, per sapere come fosse la frutta preparata in modo particolare. Da quel momento in poi non ho più quantificato il tempo che è passato. Il maitre si è talmente interessato di un gruppo di persone, forse di sua conoscenza, che non ha più pensato di venirmi a chiedere cosa desiderassi, intento a trasferire tavoli in qua ed in là per il locale perchè i nuovi arrivati non erano mai contenti. Alquanto infastiditi per l'attesa, chiediamo il conto e solo allora il maitre si fa vivo, ma io a quel punto ho dichiarato che era troppo tardi e volevo solo il conto.
Questo attegiamento non è accettabile per un locale di questo tipo e di questo ragguardevole costo; noi non siamo abituati a ciò in locali del genere, mi dispiace ma lo abbiamo BOCCIATO
Tra l'altro le sedie sono scomodissssssime.
Ottimo
Un ristorante ottimo in tutti i sensi.
Ottimo ottimo ristorante
Locale tranquillo dove mi sono goduta una gran bella cenetta romantica a lume di candela... e davanti la baia....che dal terzo piano verandato in cui si è rende ancora meglio...Servizio perfetto e professionale e cucina ottima. le proposte sono quasi tutte di mare, con ingredienti eccezionali e freschissimi! Insalata di astice con frutta di stagione e le mezzelune con zucchine e raguù di Sanpietro sono stati i miei piatti preferiti... Molto buono poi anche lo spezzatino di tonno con peperoni, pomodori e melanzane, davvero delicato e gustoso allo stesso tempo! Dolci cosi belli da doverne mangiare uno!! Io ho preso una crema bruciata al limoncello, squisita... La bottiglia di vino che abbiam preso costava parecchio.... Senza, il conto è stato sui 70 euro a testa.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti