Ristorante Casa Rossa 1888 Al Vesuvio
Campania
Recensione Utenti
3 recensioni
Esperienza negativa
No comment.. dal personale maleducato alle porzioni ridotte, ad un mal di pancia che abbiamo avuto in due dei quattro che hanno mangiato ieri alla casa Rossa.
Esperienza negativa
Nonostante la scritta "Pizza anche a pranzo", non è stato possibile avere quanto desiderato perché abbiamo fatto l'errore di sederci in quel ristorante di domenica alle ore 13:00 e non sono stati disponibili a preparare della pizza... ci siamo fermati lo stesso nonostante il dispiacere. Abbiamo ordinato del pesce. Le porzioni sono state ridottissime e il conto salato. Il servizio è stato scadente soprattutto per la scortesia dello staff.
nel complesso una grande delusione
A tutti coloro che vogliono andare a visitare il Vesuvio, o come ho fatto io ed i miei amici che eravamo stati a Pompei, personalmente non consiglio la sosta in questo ristorante, poichè le pietanze non sono particolarmente succulente, ho mangiato (in Campania) di meglio ed il servizio e la cortesia sono veramente venuti a mancare (inoltre anche la pizza, che si dice in Campania essere la migliore, l'ho trovata piuttosto mediocre).
Ed aggiungo che la nostra visita non è stata estemporanea, ma avevamo prenotato e pattuito il menu circa un mese prima..
Altri contenuti interessanti su QRistoranti