Ristorante Casa Oberrichter di Malborghetto
Friuli Venezia Giulia
Recensione Utenti
4 recensioni
Grazie signora Marina
E' stata una graditissima sorpresa che vorrei condividere con altre persone care.
un saluto alla signora Marina il cui gusto e la cui personalità impregna tutta la casa rendendo l'ospite stupito ed allo stesso tempo parte integrante dell'atmosfera da fiaba che lo mette a proprio agio fuori dallo scorrere del tempo.
La fiaba continua a tavola con cibi e vini delicati e gustosi. Grazie
ottimo
L’albergo è splendido, sia per la bellezza del palazzo che lo ospita (una casa del ‘500), sia per la qualità e la cortesia del servizio e per le opere d’arte contenute al suo interno.
La cucina è ottima, il prezzo assolutamente onesto.
Tra i paesi visti lungo la strada statale che va fino a Tarvisio, certamente Malborghetto è il più bello e meglio conservato.
Ristorante Casa Oberrichter
Il posto è da fiaba, sembra di essere catapultati nel passato, i titolari sono cordialissimi, inoltre la padrona di casa è decoratrice bravissima, effettua dei lavori stupendi, il padrone di casa è un bravo maestro di sci, e poi il figlio oltre ad occuparsi della cucina è anche un tenore. Quando ti siedi a tavola, il tempo si ferma perchè anche tu fai parte di questa cornice di pace, ottimo cibo e buoni vini, ambiente caldo e accogliente. A casa Oberrichter ci si sente a casa!!!!
atmosfera intima
Incredibile! Grande atmosfera, piatti molto originali, curati, cucina di alto livello.
Di sera a cena atmosfera molto intima.Sembra di essere ospiti in una casa privata.
Altri contenuti interessanti su QRistoranti