Ristorante Braceria Local Carni
Puglia
Recensione Utenti
3 recensioni
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
Cena: antipasto scarsissimo e banale, carne mediocre sia come qualita' che come quantita' (ordinato arrosto misto: eravamo 4 persone ma la carne non bastava neanche per due).
La tragedia quando hanno portato lo stinco di maiale: sembrava l'avessero gia' spolpato altri clienti, servito con sopra una specie di brodaglia rappresa, penso a coprire la vecchiaia della poca carne ancora rimasta. Alle nostre rimostranze siamo stati pure presi per i fondelli e ci hanno fatto pagare ben 80 euro!! Mai piu'!! Sottolineo che siamo di Martina Franca, non turisti di passaggio. A Martina c'e' molto di meglio!!!!
Non è un ristorante, ottima la carne e basta
E' una braceria e niente di più, non pensate che possa essere un ristorante o essere considerato tale, questo è confermato da primi pieni di panne, di cremine difficili da digerire ed un servizio piuttosto mediocre per essere un ristorante. La carne, quella sì, va detto che è ottima, soprattutto l'arrosto misto e la tagliata, ma i prezzi sono molto superiori alla media.
Carne che Passione
Davvero particolare il primo assaggiato in questo ristorante a martina franca.
La specialita di questo locale a ridosso del centro storico di questa cittadina pugliese, è senz'altro la carne cotta alla brace. Carne tipica e di un sapore eccezionale.
Anche il dessert servito con una coreografia particolare, è da apprezzare
Altri contenuti interessanti su QRistoranti