Ristorante Beatrice di Cantagallo
Toscana
Il Ristorante Beatrice, situato a Cantagallo nel tranquillo scenario degli Appennini boschivi attorno a Prato, è un ambiente semplice, familiare e molto accogliente, dotato anche di tavoli all'aperto in cui mangiare nella bella stagione. La cucina è tipica locale, legata al territorio e a ricette tradizionali, in cui si inseriscono saporiti piatti a base di funghi ed aromatizzati con erbe spontanee, come i ravioli all'ortica, i tagliolini ai funghi ed i funghi fritti.
Recensione Utenti
4 recensioni
splendido
cliente di questo ristorante da diversi anni, vi posso dire chè è stato uno dei migliori ristoranti della toscana e questo lo dimostra il fatto che spesso ho trovato clienti partiti appositamente dalle più svariate città. la cucina è ottima e sana, ho sempre trovato piatti buoni e genuini. unico difetto? devo essere sincero, ho paura che la beatrice vada del tutto in pensione, e di beatrice ne esiste una sola. io prima mi informo sempre...
è riaperto!!!
solo un consiglio: provatelo! anche perchè è riaperto... E' migliorato l' ambiente e la cucina è rimasta la stessa!
le cose semplici sono le migliori
L'ambiente è semplice come la cucina; strettamente legata al territorio.
Eccellenti i primi, da ristorante "stellato"; i secondi sono comunque all'altezza per la qualità della carne sia bianca che rossa, variamente cucinate. Decoroso il servizio. Peccato sia prevista la chiusura del locale a fine anno.
Facciamo un appello per mantenere la tradizione!!!!
Ristorante Beatrice
mamma mia vi consiglio di farci un salto perchè la roba è buona e sana. assaggiate i ravioli e non ve ne pentirete
Altri contenuti interessanti su QRistoranti