Ristorante Armani Nobu di Milano Hot
Recensione Utenti
Ottimo
Ci hanno consigliato il menu degustazione, era tutto di ottima qualità e soprattutto fresco.
Sushi eccezionale, carpaccio ottimo, sashimi e gli altri assaggi veramente buoni.
Cameriere molto presente e servizievole.
Sono rimasto molto colpito.
Assolutamente da provare
Sono stata qui a cena con il mio fidanzato per S. Valentino. E' situato al primo piano del centro Armani e per il tavolo é necessario prenotare. Abbiamo optato per il menù degustazione consigliato da amici con piccoli assaggi. Ho trovato cibo di ottima qualità- il Black Cod é il piatto forte, assolutamente da provare
Unica pecca il cameriere che mi ha servito, di aspetto di certo non curato, non dico che mi aspettavo fotomodelli, ma quantomeno qualcosa di meglio, siamo sempre nel tempio di Re Giorgio.
Poteva selezionare meglio!
Qualità alta
Otto persone di cui 6 giapponesi: qualità dei piatti e del cibo medio alta, a partire dalla melanzana in salsa di soia, passando per i gamberi, il carpaccio.
Il sushi non ha "sorpreso" più di tanto.. sarà perchè il cuoco non era bravo, sarà perchè ieri venerdi era festa a milano e quindi il pesce era almeno di giovedì, ma il sushi non ha eccelso.
I dolci invece di notevole fattura.
Il cameriere è stato bravissimo e gentilissimo, il cui unico neo è stato farci aspettare dieci minuti per una bottiglia d'acqua.
Mia moglie è in dolce attesa e, per toxoplasmosi, non può mangiare alcuni cibi: è stata seguita in ogni portata sia dal cameriere che dal responsabile.
E' vero che l'arredamento è minimalista, e che le poltroncine potrebbero essere più confortevoli.
Il prezzo penso sia nella norma, per Milano e per questo tipo di locali.
Saluti.
neppure un buon tè giapponese
Ambiente sciatto, camerieri frettolosi e scostanti, neppure un buon tè bancha giapponese ha scaldato l'atmosfera perchè nessuno sapeva che cosa fosse... che dire, imbarazzante.
quando l'abito non fa il monaco
In partenza per andare al famosissimo Armani Nobu... cosa ci aspettera'???
il locale niente di che, l'arredamento imbarazzante: poltroncine arancio mattone che facevano tanto Moby Line Olbia-Livorno, tavola "apparecchiata" con un tovagliolo e sotto.. da non vedere ma soprattutto da non credere... un tavolino indecente sbeccato ai lati e plastificato modello table delle medie!!!
che almeno si mangi bene...
ci siamo accomodati alle 23.00, abbiamo ordinato alle 23.15, alle 23.25 ci viene chiesto se volevamo aggiungere altro... perche' poi la cucina chiude!! ma come???? a 23.30? a Milano?? il week end del ponte? andiamo bene... CONFERMIAMO E CHIUDIAMO L'ORDINE.
Alle 23.40 arrivano i piatti di prima portata, alle 23.45 quelli di seconda portata (risultato: table delle medie stracolmo! ognuno mangi nei piatti che crede!!!) ma il bello e' che.. il cameriere si e' sbagliato e non ha segnato un piatto..
CHE CI VUOI FARE... ORMAI IL CUOCO SE N'E' ANDATO!!!!
NO COMMMMENT
Una volta si adesso non più!
Una volta la cucina e il servizio erano sicuramente di ottimo livello (dato anche il target medio-alto del locale), adesso lo trovo quasi decaduto in tutto, i piatti poco curati, la qualità media e il servizio pessimo.
delusione
Che delusione! L'Happy Hour è scaduto tantissimo!
Servono al tavolo una piccolissima vaschetta con tanta insalatina di guarnizione e pochissimi stuzzichini giapponesi... che non abbiamo trovato nemmeno tanto stuzzicanti! Nulla a che vedere con il precedente buffet... Peccato!
Altri contenuti interessanti su QRistoranti